PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
andambra79
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da andambra79 »

Salve ragazzi

Ma è possibile che a 15 giorni dalla consegna non ho nessuna informazione?
3008 GT Line Blue HDi 120 EAT6 - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - DAB - Wireless Smartphone Charging - Tetto Panoramico Apribile - Barre al Tetto.
Ordinata: 30/06/17
Consegna: (1-7)/01/18

Art83
Peugeottista veterano

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Art83 »

Certo, tutto dipende da conc.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

stewie31
Peugeottista appassionato

Messaggio da stewie31 »

Buongiorno a tutti, tanto per le statistiche......auto consegnata ieri!!!!
Attesa infinita....ma è davvero spettacolare!!!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

magiko74
Peugeottista curioso

Messaggio da magiko74 »

Contratto firmato questa mattina dell'auto in firma.
Data prevista di consegna: Fine Maggio - Anche se il venditore mi ha riferito che dovrebbe arrivare prima.
Vedremo, fortunatamente non ho fretta #-o
Peugeot 2008 1.2 Puretech 130 Cv. Gt Pack - Orange Fusion - Ricarica Wireless

Spadino
Peugeottista curioso

Messaggio da Spadino »

Ho ricevuto l'auto 3008 gt dopo quasi 10 mesi dal contratto durante i quali c'è stato un cambiamento da parte della Casa per il rivestimento interno in alcantara grigio zona cruscotto e portiere al posto del legno.Alla mia lamentela la concessionaria mi ha dato in omaggio le barre trasversali dal valore di circa 200euro e un tagliando in omaggio per la lunga attesa anche se io non avevo l' urgenza dell'auto. Tuttavia ho dovuto interessarmi tramite l'ufficio clienti per capirne le motivazioni di questa lungaggine che a dir loro c'è stata una richiesta superiore all'offerta con conseguente lievitazione alla consegna.Però dopo la telefonata l'auto è stata messa in produzione e dopo 15 giorni è arrivata al concessionario di Verona.Al contratto stipulato il 15 febbraio era stata data una probabile consegna per il 15 settembre 2017 che è lievitata al 15 novembre e consegnata il 23 novembre.
Se un cliente non ha fretta di aspettare consiglio vivamente l'acquisto del 3008 per valutazione qualità/prezzo rispetto alla blasonata Tiguan.

Sabato68

Messaggio da Sabato68 »

Ha il cambio aut. Eat6 oppure eat8.

Spadino
Peugeottista curioso

Messaggio da Spadino »

Ho ricevuto la consegna del 3008 gt full accessoriato dopo 10 mesi di attesa : l'interno ha decori in alcantara invece del legno e ho preteso dalla concessionaria in regalo le barre trasversali e un aumento della garanzia di ulteriore anno che mi è stato concesso . Comunque l'attesa è stata troppo lunga per questo tipo di auto. Probabilmente l'allestimento gt ha tempi di consegna più lunghi rispetto agli altri allestimenti ma se uno ha bisogno di un auto nuova nel breve periodo non è la scelta giusta anche se considero la 3008 un buon prodotto come qualità/prezzo.
Qualunque concessionario non vi dirà mai che ci vorranno parecchi mesi per la consegna per non perdere il cliente. e sanno bene che hanno 2 mesi di tempo dalla data contrattata di consegna senza subire penali , superati i quali devono restituire la caparra doppia che risulta non semplice nella modalità.

dpe
Peugeottista curioso

Messaggio da dpe »

Ieri ho sentito il concessionario. Settimana di consegna annunciata 05 (quella del 29 gennaio)...qualcosa si muove!!

Ordinata i primi di ottobre, Allure 1.6 EAT grip control ....siamo sui 4 mesi.

aleace

Messaggio da aleace »

Spadino ha scritto:Ho ricevuto l'auto 3008 gt dopo quasi 10 mesi dal contratto durante i quali c'è stato un cambiamento da parte della Casa per il rivestimento interno in alcantara grigio zona cruscotto e portiere al posto del legno.Alla mia lamentela la concessionaria mi ha dato in omaggio le barre trasversali dal valore di circa 200euro e un tagliando in omaggio per la lunga attesa anche se io non avevo l' urgenza dell'auto. Tuttavia ho dovuto interessarmi tramite l'ufficio clienti per capirne le motivazioni di questa lungaggine che a dir loro c'è stata una richiesta superiore all'offerta con conseguente lievitazione alla consegna.Però dopo la telefonata l'auto è stata messa in produzione e dopo 15 giorni è arrivata al concessionario di Verona.Al contratto stipulato il 15 febbraio era stata data una probabile consegna per il 15 settembre 2017 che è lievitata al 15 novembre e consegnata il 23 novembre.
Se un cliente non ha fretta di aspettare consiglio vivamente l'acquisto del 3008 per valutazione qualità/prezzo rispetto alla blasonata Tiguan.
che è cmq un altra categori a di macchina...lassa sta'...

aleace

Messaggio da aleace »

travettino ha scritto:Buongiorno a Tutti,posso finalmente scrivere che.......dopo 210 giorni di attesa (ordine fatto il 18 maggio 2017)è Arrivata!!!!!!!Modello GT 180 Bianco Madreperla .Sabato mattina dopo le varie visite dal concessionario per recuperare informazioni e credetemi.......non ne ho mai ricavato un ragno dal buco,il Titolare mi diceva che ,se aspettavo una mezzoretta,l'avrei vista arrivare in sede. Eccola, ancora tutta imballata delle protezioni esterne ed interne. È innegabile che questa lunga attesa non susciti un'emozione. Il tempo dopo, l'ho trascorso in compagnia di Alessandro, un giovane ragazzo addetto a queste mansioni di preparazione della Leonessa; fatte alcune domande, anche se .....in tutto questo tempo di attesa mi sono letto e riletto il manuale d'uso e manutenzione, verifico le rifiniture, controllo se sono presenti gli optional richiesti (Radio Dab, portellone HANDS FREEE e ADVANCE GRIP CONTROL) e qui tutto ok, ma l'AMARA SORPRESA arriva nel guardare l'interno: DECORI PLANCIA DI BORDO E PANNELLI ALLE PORTE non sono in legno quercia, ma in Alcantara. Stupore e rabbia !!!!! Chiedo e la risposta breve è stata..... Ma lei ha ordinato i sedili in pelle? Molto amareggiato e ormai con il tempo mio scaduto perché altri impegni mi aspettavano saluto e rimando la visita a questo lunedì. MA vi sembra normale !!!!!!!! Ricordo che a qualcuno di Voi è già successo e chiedo di darmi qualche consiglio grazie.
a me è successo, infatti mi son fatto ridare i soldi della caparra a me l'alcantara fa cagare...ma s el'hai gia' ricevuta ormai te la tieni cosi' ce poco da fare..

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

Leonessa inseminata ieri... dicono sarà una 165 CV EAT6...vediamo quando nascerà... il ginecologo prevede un parto prematuro a 6 mesi circa,,,

Inizia la lunga gestazione... :(

:D Per ora ciao a tutti!!!!
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

lupo66
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo66 »

fatti coraggio...il tuo concessionario e' stato mooolto largo nei tempi di consegna....la mia 3008 165 benza..ordinata 17/9 e' arrivata il 7/12.....meno di 3 mesi :lol: ....
auguri....
]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23

nokx
Peugeottista veterano

Messaggio da nokx »

grande mi metti di buon umore, la sto per ordinare anche io 1.6 thp 165 :) :)
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

lupo66 ha scritto:fatti coraggio...il tuo concessionario e' stato mooolto largo nei tempi di consegna....la mia 3008 165 benza..ordinata 17/9 e' arrivata il 7/12.....meno di 3 mesi :lol: ....
auguri....
speriamo tanto tu abbia ragione... quando ti parte la scimmia poi è un problema tenerla a bada...
:chessygrin:
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

peter17411
Peugeottista curioso

Messaggio da peter17411 »

Arrivata questo lunedi, immatricolata oggi e domani finalmente posso ritirare la mia tanto attesa leonessa :) .... 6 mesi esatti, ma le ultime settimane non passavano più :mrgreen: :mrgreen:

__________________________________________________________________________________________________
Peugeot 3008 ALLURE 1.6 BLUE HDI 120CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE, KEYLESS SYSTEM, i-COCKPIT AMPLIFY, PACK CITY PLUS, TETTO PANORAMICO APRIBILE, ELECTRIC & MASSAGE PACK, IMPIANTO Hi-Fi FOCAL, WIRELESS SMARTPHONE CHARGING
Ordinata 16/06/17
Peugeot 3008 ALLURE 1.6 BLUE HDI 120CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE, KEYLESS SYSTEM, i-COCKPIT AMPLIFY, PACK CITY PLUS, TETTO PANORAMICO APRIBILE, ELECTRIC & MASSAGE PACK, IMPIANTO Hi-Fi FOCAL, WIRELESS SMARTPHONE CHARGING

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”