Ho notato che il portaoggetti centrale refrigerato, è sempre refrigerato, anche con l'aria calda in funzione.
Se la cosa può essere utile d'estate per rinfrescare le bibite, d'inverno mi sembra abbastanza superfluo, per non dire fastidioso.
Non ho trovato il modo di disattivare l'aria o chiudere la bocchetta interna al vano.
E' mai possibile?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portaoggetti refrigerato, sempre freddo.
Portaoggetti refrigerato, sempre freddo.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
Re: Portaoggetti refrigerato, sempre freddo.
Basta semplicemente mettere le bottiglie di acqua altrove!
Ce ne sta tanto di largo...
Ce ne sta tanto di largo...
Non è refrigerato ma ventilato con aria fresca anche con il riscaldamento acceso. Non mi pare che dal bracciolo esca però aria fredda, non fosse altro perché in inverno si indossano vestiti pesanti, ma se avessero messo la possibilità di scegliere tra fresco, spento o caldo, sarebbe stato meglio.ZetaR ha scritto:Ho notato che il portaoggetti centrale refrigerato, è sempre refrigerato, anche con l'aria calda in funzione.
Se la cosa può essere utile d'estate per rinfrescare le bibite, d'inverno mi sembra abbastanza superfluo, per non dire fastidioso.
Non ho trovato il modo di disattivare l'aria o chiudere la bocchetta interna al vano.
E' mai possibile?
Dai, accontentiamoci, non tutte le auto lo hanno, meglio così che niente

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Portaoggetti refrigerato, sempre freddo.
E' che io ci tengo gli occhiali da sole e ogni volta diventano ghiacciati....

ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
Io ho la prima serie della 5008 e confermo che anche li' il portaoggetti è sempre e solo freddo, la bocchetta non è chiudibile in alcun modo
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
Buonasera, purtroppo anche la mia 5008 GT ha il cassetto sempre freddo, ma ho in parte risolto il problerma e migliorato la funzionalità dello spazio interno con un cassettino divisorio molto funzionale. (AMAZON LFOTPP SCATOAL BRACCIOLO PER PEUGEOT 5008 , venduto da ZS-LIFAN).
Vi chiedo però se anche sulla vostra 5008, arriva poca aria "calda/fredda" nella zona piedi anteriore, anche alla max ventilazione?? (quansi non si sente).
Vi chiedo però se anche sulla vostra 5008, arriva poca aria "calda/fredda" nella zona piedi anteriore, anche alla max ventilazione?? (quansi non si sente).
5008 GT Bianca Fuul Optional