PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Finestrino

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BuKiol
Peugeottista fast&furious

Problema Finestrino

Messaggio da BuKiol »

Ciao a tutti,
da qualche tempo quando cerco di alzare i finestrini coi pulsanti lato guida, mi capita che il finestrino salga su per poco per poi riscendere tutto a fine corsa!!!
ho portato già la 307 dal concessonario e dopo il loro collaudo nn è cambiato nulla...la settimana proxima riporto la 307 e vediamo ke mi dicono...

è capitato già a qualcuno un problema del genere?

Saluti
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

E' un problema di auto protezione delllo stesso motorino. Hai l'antipizzicamento? Se si surriscaldano iniziano a funzionare a scatti ma l'antipizzicamento se trova ostacoli o forza un po' torna indietro e si posiziona a meta' circa... almeno nella mia.
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

il Valse

Re: Problema Finestrino

Messaggio da il Valse »

bukiol ha scritto:Ciao a tutti,
da qualche tempo quando cerco di alzare i finestrini coi pulsanti lato guida, mi capita che il finestrino salga su per poco per poi riscendere tutto a fine corsa!!!
ho portato già la 307 dal concessonario e dopo il loro collaudo nn è cambiato nulla...la settimana proxima riporto la 307 e vediamo ke mi dicono...

è capitato già a qualcuno un problema del genere?

Saluti
Non perdere tempo in officina:

http://307club.it/forum/viewtopic.php?p=137882#137882

Ciao
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

grazie :-)
ci provo e vi faccio saxe...

Ciao
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”