Buongiorno, qualche giorno fa ho notato che dallo sportello lato guida non arrivava più audio. Controllando bene il tweeter funziona dall'altro altoparlante non esce nulla.
Oggi smonto il pannello per controllare eventuali connettori staccati ma tutto è regolare, anche i contatti sono pulitissimi.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema altoparlante sinistro
Moderatore: Moderatori
Problema altoparlante sinistro
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure
Re: Problema altoparlante sinistro
salve a tutti...anche a me stesso problema.
Cassa già sostituita ma il problema si ripresenta... ho notatato che quando non senti l'audio se si alza il volume dopo il 15-16 il suono ritorna e spesso resta anche riabbassandolo.
Credo che sia un problema di componenti dell'amplificatore.
Ho parlato già con officina e registrato il video.Vogliono attivarmi uno spylog sul sistema...
Cassa già sostituita ma il problema si ripresenta... ho notatato che quando non senti l'audio se si alza il volume dopo il 15-16 il suono ritorna e spesso resta anche riabbassandolo.
Credo che sia un problema di componenti dell'amplificatore.
Ho parlato già con officina e registrato il video.Vogliono attivarmi uno spylog sul sistema...
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
-
- Peugeottista appassionato
Anche sulla mia autovettura è presente lo stesso problema,
cassa già sostituita ma il difetto persiste,
io risolvo battendoci sopra la cassa. [-o<. Al prossimo tagliando espongo nuovamente il problema , facendo presente che non è l'unico caso [-X

Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022
per intenderci il problema è questo...
non posso direttamente allegare il video per dimensioni eccessive;
segnalo il link esterno : https://youtu.be/iBNqToKVSLU" onclick="window.open(this.href);return false;
ps. da notare che anche in funzionamento corretto il volume della cassa sx è inferiore alla dx e questo da ogni sorgente.
non posso direttamente allegare il video per dimensioni eccessive;
segnalo il link esterno : https://youtu.be/iBNqToKVSLU" onclick="window.open(this.href);return false;
ps. da notare che anche in funzionamento corretto il volume della cassa sx è inferiore alla dx e questo da ogni sorgente.
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
-
- Peugeottista appassionato
Nel mio caso, come ho già scritto [-o< , per riattivare la cassa sinistra, basta dare un colpetto in direzione della cassa e lei funziona [-X . Deduco che è un difetto di cassa, che ci siano alcune difettose, anche come ricambi. 

Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022