Ma c'è qualcosa che secondo voi gli altri produttori hanno messo nei loro modelli che in qualche modo non vi sarebbe dispiaciuto avere anche voi sulla vostra 3008?
Inviato dal mio ASUS Zenfone 4 utilizzando Tapatalk
Nel senso che i motori elettrici agiranno sulle ruote posteriori rendendola una 4x4 nelle situazioni in cui i motori elettrici lavorano, ma solo se con sufficiente carica delle batterie altrimenti niente.Spinoza ha scritto: paul91, cosa intendi per integrale virtuale sulla ibrida? In che senso sarà "virtuale"?
Ma il keyless non funziona proprio così? Il concessionario mi ha detto che posso sempre tenere le chiavi in tasca e che quando mi avvicino la macchina si apre da da sola. Davo per scontato che se mi allontano si chiuda altrettanto automaticamente :Oopendore ha scritto:....potevano fare come in Renault che quando ti allontani dalla macchina con il keyless la macchina si chiude automaticamente....non riesco proprio a capire perchè non è stato fatto....
Quello del clima posteriore è una cosa che avrei voluto tantissimo anche iostewie31 ha scritto:Climatizzatore Trizona con temperature impostabili anche per i passeggeri posteriori, e tavolinetti reclinabili posteriori (tipo 5008/ Tiguan)
Io e lo S&S ho già capito che avremo grossi litigi!Vix ha scritto:Manca USB, pistoni cofano motore (come già detto) cruise adattivo con funzione solo stop (non start come su ds7), s&s con funzione (tipo Renault) che entra con pressione del freno maggiore e non sempre come su 3008 automatico.