PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore frenata automatica e parabrezza appannato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensore frenata automatica e parabrezza appannato

Messaggio da Gian »

Ciao Sky
Mi spiace per il disagio che stai ancora subendo.
Fai fare un test all'impianto magari controllando che le palette motorizzate chiudano e lavorano bene.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Dovrò far fare un controllo. Ho voluto aspettare i primi freddi. Spero che risolvano, ovviamente andrà in un’altra officina.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Sky08 ha scritto:Dovrò far fare un controllo. Ho voluto aspettare i primi freddi. Spero che risolvano, ovviamente andrà in un’altra officina.
Ok ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Parme91
Peugeottista novello

Messaggio da Parme91 »

Sky08 ha scritto:Ciao a tutti!
Premetto che quest’anno il parabrezza si appanna molto più spesso e, tra parentesi, ci mette di più a spannarsi: al mattino dunque è una bella impresa andare al lavoro, tra aria fredda e vetro da cui non si vede nulla. Si aggiunge poi un segnale d’allarme con scritta di colore arancione “sensore frenata automatica disattivato, spannamento parabrezza in corso”. Deduco che il sensore dell’Active city brake sia sul vetro, ma mi chiedo se sia normale che, praticamente quasi ogni giorno, il mio tragitto casa-lavoro sia allietato da questo avviso. Capita anche a voi? Cosa devo fare?
Grazie :)
a me non è mai comparso quel segnale nonostante spesso è volentieri attivo lo sbrinamento del parabrezza...forse perché non era mai cosi tanto appannato da bloccare il sensore . bu.
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Infatti è una novità di quest’anno. Appena comprata, il primo inverno è passato liscio. Quest’anno si appanna con una frequenza e un’intensità maggiori. In settimana la porterò in officina per cercare di risolvere il problema della lentezza a riscaldare alla messa in moto. Magari le due questioni sono in qualche modo connesse. Ovviamente aggiornerò i due post.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Sky08 ha scritto:Infatti è una novità di quest’anno. Appena comprata, il primo inverno è passato liscio. Quest’anno si appanna con una frequenza e un’intensità maggiori. In settimana la porterò in officina per cercare di risolvere il problema della lentezza a riscaldare alla messa in moto. Magari le due questioni sono in qualche modo connesse. Ovviamente aggiornerò i due post.
Ciao Sky e auguri
Rimango sintonizzato. ... ;-)

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Gian ha scritto:
Sky08 ha scritto:Infatti è una novità di quest’anno. Appena comprata, il primo inverno è passato liscio. Quest’anno si appanna con una frequenza e un’intensità maggiori. In settimana la porterò in officina per cercare di risolvere il problema della lentezza a riscaldare alla messa in moto. Magari le due questioni sono in qualche modo connesse. Ovviamente aggiornerò i due post.
Ciao Sky e auguri
Rimango sintonizzato. ... ;-)
Ciao Gian,
credo che tra domani o dopodomani porterò l'auto e verso fine settimana aggiornerò il forum. Non ho potuto farlo prima per impegni di lavoro. Ma adesso finalmente potrò andare a fondo della questione. :)
Tantissimi auguri anche di buone feste anche a te :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”