https://www.subito.it/auto/peugeot-207- ... 909999.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ebbene ragazzi l'ho comprata ieri mattina con un acconto di 200. Ho cercato una macchina usata senza pensare di dovermela tenere poi chissa' quanti anni per 3 settimane e ho subito puntato alla 207 XS HDI per rapporto qualita' prezzo, il modello del 2007 sta a 2800 nell'usato e questa l'hanno abbassata ieri da 3000 a 2000 come offerta di natale e anche perche dall'anno prossimo la macchina avra' 11 anni, mi sono fiondato in concessionaria a bloccarla.
Come vedete e' un bell'affare se non fosse solo per i 250 mila KM, fatti da un unico proprietario, in lunghe distanze da quanto dice il venditore, peccato che non mi da al contempo una garanzia nemmeno di 1 settimana proprio per via dell'alto kilometraggio.
L'ho guiadata per 5-10 minuti e mi sembra davvero messa bene, se non fosse per la ripresa un po lenta ma penso che quello sia normale, ho letto che questo modello non e' particolarmente aggressivo in accelerazione, e per i fossi, che si sentono tutti fino all'ultimo, il ragazzo li dice che bisogna sostituire le bielle, l'avantreno non e' da sostituire tutto dice, io ho pensato che anche gli ammortizzatori possono essere scarichi e potrei risolvere con quello.
Opinioni e pareri ? Sinceramente a freddo pensandoci 250 mila sono tantini, ma appena salito la macchina era perfetta e mi sembrava in ottime condizioni, solo i tastini dehli specchietti e dei finestrini nello sportello sono un po scoloriti e il volante e' ovviamente usurato, ma addiritura i sedili sembrano in ottime condizioni e poi lo sapete meglio di me parliamo di una macchina da 20 mila euro full optional, ma ripeto mi perplime il fatto che abbia tanti KM e spero sopratutto che tutto quel rumore possa risolverlo solo con un set di ammortizzatori.
Grazie a tutti