Credo proprio di si, non vedo perché dovrebbe essere diverso. Magari sarà diversa la modalità dii attivazione.ALX ha scritto:Grazie, ma ho il Nac, sempre in concessionaria ?Giorgio1965 ha scritto:In concessionario puoi acquistare il pacchetto che nel giro di qualche giorno ti verrà attivato direttamente sul tuo smeg.ALX ha scritto:Perfetto, sono finalmente riuscito a capire che il sistema non necessita di una connessione dati da smartphone.
Poco fa ho provato il sistema di chiamata, ed è partita una telefonata al servizio assistenza, ma ancor prima dalla sezione navigazione ho visto subito il simbolo tomtom traffic attivo, e tutto questo senza connessione dati da smartphone condivisa.
Mi spiegate come ottenere/acquistare autovelox/speedcam ?
Grazie ancora.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore e traffico
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Navigatore e traffico
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
Ragazzi buongiorno, ieri per effettuare un reset in quanto non visualizzo ancora i servizi speedcam, ho premuto contemporaneamente il tasto sos rosso ed il leone peugeot. Successivamente è partita la chiamata al soccorso. Dopo essermi scusato il tasto sos lampeggiava ed i servizi tom tom traffic sono spariti.
Ora oltre a non vedere le speedcam non vedo neanche i servizi tom tom traffic. Come si fa a ripristinarli? Grazie a tutti 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Controlla che sia attiva l'opzione "invia dati...".
Non ricordo dove si trovi ma era tra le opzioni del navigatore in una pagina con 3 check e questo era il 3°
Non ricordo dove si trovi ma era tra le opzioni del navigatore in una pagina con 3 check e questo era il 3°
- nuova 308 1.6 Allure BlueHDi 120 S&S 10/2017
- 207 SW 1.6 HDI 90 FAP 66 KW 17 CV del 2008
-
giangi72 ha scritto:Controlla che sia attiva l'opzione "invia dati...".
Ti ringrazio ora rivedo i servizi Tom Tom Traffic ma ancora non mi hanno attivato il contratto delle Speedcam (l'ho stipulato il 22/12)

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Non ci sto capendo molto e mi spiego.
Quando ho ritirato la macchina (nuova 5008) i servizi tomtom erano già attivi; ho chiesto al venditore se mi attivava gli autovelox. Si è collegato in internet (non so su quale sito) e ha inserito i dati e mi ha detto che per un anno gli dava un costo di 150€. A qel punto ho lasciato perdere.
Oggi sono andato alla concessionaria peugeot e gli ho chiesto di attivarmi gli autovelox e mi ha risposto che li devo acquistare io in internet sul sito (dice "quello francese"); scarichi ed installi e entro 48 ore massimo vengono attivati. Mi ha dato il link e oggi pomeriggio ci sono andato.
Il sito è http://www.speedcamupdates.com/Peugeot- ... t-Nav-Plus" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono acquistato (9€) il file zip e mi è arrivato un email con utente e password per accedere alla mia area.
Ho scaricato subito l'ultimo aggiornamento di oggi. Il sistema mi dice che ho 7 gg per decidere al costo di 6€ se estendere l'acquisto ad un anno per avere altri aggiornamenti.
Domani provo ad installare gli autovelox e poi l'aggiornamento ed in caso estendo ad un anno.
Il sito francese non c'entra nulla quindi, si va su un fornitore di servizi.
Mi sapete dare delucidazioni, info e consigli. Io gli autovelox li ho presi lo stesso, visto il costo esiguo, ma ce ne sono di ufficiali e se si, dove si prendono?
Quando ho ritirato la macchina (nuova 5008) i servizi tomtom erano già attivi; ho chiesto al venditore se mi attivava gli autovelox. Si è collegato in internet (non so su quale sito) e ha inserito i dati e mi ha detto che per un anno gli dava un costo di 150€. A qel punto ho lasciato perdere.
Oggi sono andato alla concessionaria peugeot e gli ho chiesto di attivarmi gli autovelox e mi ha risposto che li devo acquistare io in internet sul sito (dice "quello francese"); scarichi ed installi e entro 48 ore massimo vengono attivati. Mi ha dato il link e oggi pomeriggio ci sono andato.
Il sito è http://www.speedcamupdates.com/Peugeot- ... t-Nav-Plus" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono acquistato (9€) il file zip e mi è arrivato un email con utente e password per accedere alla mia area.
Ho scaricato subito l'ultimo aggiornamento di oggi. Il sistema mi dice che ho 7 gg per decidere al costo di 6€ se estendere l'acquisto ad un anno per avere altri aggiornamenti.
Domani provo ad installare gli autovelox e poi l'aggiornamento ed in caso estendo ad un anno.
Mi sapete dare delucidazioni, info e consigli. Io gli autovelox li ho presi lo stesso, visto il costo esiguo, ma ce ne sono di ufficiali e se si, dove si prendono?
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Navigatore e traffico
Scusami, ma tu hai il Nac ? Perché anche io dovrei acquistare gli autovelox, io ho 2008 con Peugeot Connect e Nac, ma so che per far questo devo andare in concessionaria e sottoscrivere un abbonamento.rhanut ha scritto:Non ci sto capendo molto e mi spiego.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Si, come tutti quelli che hanno la nuova 3008/5008 e pure io sapevo che si acquistavano in concessionaria, ma mi hanno dato il link da dove li ho acquistati.
Domani provo ad installarli.
Domani provo ad installarli.
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10-
Io li ho acquistati in concessionaria, mi hanno stampato un contratto il quale comprende 3 anni di speedcam al costo di 149 €. L'altra opzione era un anno a 89 €. Solo che ancora non me li attivano
in quanto una volta attivati dalle informazioni del sistema (dove si vedono anche le versioni del firmware del sistema e delle mappe) si dovrebbe vedere l'attivazione delle zone di pericolo (raffigurate dal triangolo rosso) con la data della durata del contratto.

Vedi, è per questo che non ci sto capendo più nulla; anche io sapevo di dover andare in concessionaria, tu hai un contratto per 3 anni a 149€ ed io a 9 € non so cosa ho. Domani lo scopro.RobyFede8293 ha scritto:Io li ho acquistati in concessionaria, mi hanno stampato un contratto il quale comprende 3 anni di speedcam al costo di 149 €. L'altra opzione era un anno a 89 €. Solo che ancora non me li attivanoin quanto una volta attivati dalle informazioni del sistema (dove si vedono anche le versioni del firmware del sistema e delle mappe) si dovrebbe vedere l'attivazione delle zone di pericolo (raffigurate dal triangolo rosso) con la data della durata del contratto.
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10-
rhanut ha scritto:Vedi, è per questo che non ci sto capendo più nulla; anche io sapevo di dover andare in concessionaria, tu hai un contratto per 3 anni a 149€ ed io a 9 € non so cosa ho. Domani lo scopro.RobyFede8293 ha scritto:Io li ho acquistati in concessionaria, mi hanno stampato un contratto il quale comprende 3 anni di speedcam al costo di 149 €. L'altra opzione era un anno a 89 €. Solo che ancora non me li attivanoin quanto una volta attivati dalle informazioni del sistema (dove si vedono anche le versioni del firmware del sistema e delle mappe) si dovrebbe vedere l'attivazione delle zone di pericolo (raffigurate dal triangolo rosso) con la data della durata del contratto.
Il mio conce non mi ha proprio parlato di questo sito da cui scaricare gli autovelox a 9 €

Mi accodo al "tienici informati" per favore.
Sarebbe interessante sapere:
1) se tutto funziona
2) in che formato sono
Immagino che sia un formato "standard" altrimenti il nac non li potrebbe leggere, quindi si potrebbe fare un aggiornamento prendendoli da uno di quei siti che li distribuiscono gratuitamente
Sarebbe interessante sapere:
1) se tutto funziona
2) in che formato sono
Immagino che sia un formato "standard" altrimenti il nac non li potrebbe leggere, quindi si potrebbe fare un aggiornamento prendendoli da uno di quei siti che li distribuiscono gratuitamente
- nuova 308 1.6 Allure BlueHDi 120 S&S 10/2017
Se non ho visto/capito male, quelli da 9 euro sono compatibili solo con il Connect Nav +, ovvero il sistema di infotainment della VECCHIA 3008/5008. La NUOVA 3008/5008 monta i sistemi NAC/RCC (http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=107622" onclick="window.open(this.href);return false; - http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;).rhanut ha scritto:Vedi, è per questo che non ci sto capendo più nulla; anche io sapevo di dover andare in concessionaria, tu hai un contratto per 3 anni a 149€ ed io a 9 € non so cosa ho. Domani lo scopro.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Oggi dovrebbe essere a giornata definitiva per il mio ordine della 3008 Gt Line. Rileggendo questa discussione cosa devo chiedere al venditore in fase di ordine per non avere sorprese sui servizi che avete detto ( aggiornamento mappe NAV, autovelox, distrubutori, parcheggi, ecc..) ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
rhanut ha scritto:Non ci sto capendo molto e mi spiego.
Resto in attesa di news.... Speriamo funzioni vista la spesa davvero irrisoria

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Mi dispiace deludere tutti, ma il caricamento non ha funzionato; ho provato varie volte ma nulla di fatto, il sistema neanche dice che ha trovato qualcosa di incompatibile. Questa mattina ho chiamato la mia venditrice e gli ho spiegato il tutto. Lei mi ha detto che non le risulta questa opportunità di acquisto per gli autovelox dal sito che ho scritto precedentemente, ma che si acquistano dal portale Peugeot tramite lei stipulando un contratto per essi come quello già fatto per i servizi Connect e TomTom gratis per 3 anni.
Questa mattina ho stipulato il contratto per gli autovelox, durata 3 anni, al costo di 149€ invece di 199€, offerta che scade il 31/12. Mi ha anche detto che in pratica si sarebbero attivati subito come i servizi del precedente contratto.
Buona fine 2017 e migliore inizio 2018.
Questa mattina ho stipulato il contratto per gli autovelox, durata 3 anni, al costo di 149€ invece di 199€, offerta che scade il 31/12. Mi ha anche detto che in pratica si sarebbero attivati subito come i servizi del precedente contratto.
Buona fine 2017 e migliore inizio 2018.
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10