PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
salve a tutti io l ho ordinata il 30 novembre 3008 1600 hdi eat 6 gt line bianco perla keylees sistem grip control barre al tetto visio park 180,consegna prevista 30 aprile secondo voi se cambiano motorizzazione avvisano o arriva e basta.
salve a tutti io l ho ordinata il 30 novembre 3008 1600 hdi eat 6 gt line bianco perla keylees sistem grip control barre al tetto visio park 180,consegna prevista 30 aprile secondo voi se cambiano motorizzazione avvisano o arriva e basta.
scusate il doppione
Buongiorno anche se cambiano motorizzazioni, ti arriverà quella che hai ordinato
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
Grazie e come tempi di consegna vedo molti casi discordanti dal contratto dunque c è da aspettarsi di tutto?
Buongiorno a tutti e buone feste, oggi il mio ordine compie 4 mesi...gt line ordinata il 26 agosto.
Che ne dite, dopo Befana riuscirò ad avere qualche info o magari il numero di telaio?
Inviato dal mio S8
Che ne dite, dopo Befana riuscirò ad avere qualche info o magari il numero di telaio?
Inviato dal mio S8
- bassplayer
- Moderatore
La vettura di mio padre è stata ordinata ai primo di giugno. La consegna, prima prevista a metà dicembre, è stata posticipata a gennaio ed ora a metà febbraio... È successo ad altri? Che stanno combinando? Devono produrre le opel grandland e sacrificano le nostre gt?
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ma se hai cambiato con l eat8 è normale lo slittamento della consegnabassplayer ha scritto:La vettura di mio padre è stata ordinata ai primo di giugno. La consegna, prima prevista a metà dicembre, è stata posticipata a gennaio ed ora a metà febbraio... È successo ad altri? Che stanno combinando? Devono produrre le opel grandland e sacrificano le nostre gt?
In attesa di 3008 gt platinum eat8
nicola73 ha scritto:skepsi ha scritto:Lei è in buona compagnia... Macchina (Allure HDI 120 cv) ordinata il 25/09/2017, consegna prevista marzo 2018...Tomsig ha scritto:In che provincia abiti?nicola73 ha scritto:salve a tutti , macchina arrivata ieri a sorpresa...ordinata il 10/10 2017 , da contratto era prevista 28/02/2018
mercoledì vado a vederla e verificare se tutto ok..
3008 gt line HDi 130 cv forse una delle prime del nuovo motore che sostituisce il 120cv
Ordinata il tuo stesso giorno...consegna stimata primi di marzo 2018!!!
Ciao la macchina ordinata a Brescia , sinceramente sono stupito anch'io mercoledì vado a vederla
ciao Nicola. anche io ho come scadenza il 28/02, mentre l'ho ordinata circa 10gg dopo di te.
spero, passate le feste, che arrivi anche la mia. anche se personalmente non ho fretta, ma se dovesse arrivare con un mesetto abbondante prima del previsto, non sarebbe male.
curiosità che colore l'hai presa?
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.
- bassplayer
- Moderatore
Io non ho cambiato un bel niente... E neanche lo vorrei il cambio a 8 marce...UNCINO76 ha scritto:Buongiorno ma se hai cambiato con l eat8 è normale lo slittamento della consegnabassplayer ha scritto:La vettura di mio padre è stata ordinata ai primo di giugno. La consegna, prima prevista a metà dicembre, è stata posticipata a gennaio ed ora a metà febbraio... È successo ad altri? Che stanno combinando? Devono produrre le opel grandland e sacrificano le nostre gt?
IO sono stato appena adesso in un altra concessionaria per vedere un gt line bianco perla che avevano in consegna per un cliente,ho fatto finta di niente ed ho chiesto tempi di consegna e mi hanno detto x marzo 2018 ordinandola adesso sicchè arriverebbe prima della mia ordinata 30 novembre, consegna prevista aprile 2018. Per il motore 1500 130cv stanno arrivando 308 alcune con motore 1500 altre con motore 1600 perciò pensa che a breve cambierà anche sulla 3008.A dire il vero ha paventato l idea che si potesse già ordinare con il 1500 130 cv.A chi interessa c era un gt 180cvin pronta consegna x disdetta cliente per tempi che erano andati troppo lunghi .Bassano del Grappa
andato a vedere la mia 3008 gt line colore grigio platinium ordinata il 10/10/2017 e arrivata un po' a sorpresa con due mesi di anticipo.Tiabg3008 ha scritto:nicola73 ha scritto:skepsi ha scritto:Lei è in buona compagnia... Macchina (Allure HDI 120 cv) ordinata il 25/09/2017, consegna prevista marzo 2018...Tomsig ha scritto:In che provincia abiti?nicola73 ha scritto:salve a tutti , macchina arrivata ieri a sorpresa...ordinata il 10/10 2017 , da contratto era prevista 28/02/2018
mercoledì vado a vederla e verificare se tutto ok..
3008 gt line HDi 130 cv forse una delle prime del nuovo motore che sostituisce il 120cv
Ordinata il tuo stesso giorno...consegna stimata primi di marzo 2018!!!
Ciao la macchina ordinata a Brescia , sinceramente sono stupito anch'io mercoledì vado a vederla
ciao Nicola. anche io ho come scadenza il 28/02, mentre l'ho ordinata circa 10gg dopo di te.
spero, passate le feste, che arrivi anche la mia. anche se personalmente non ho fretta, ma se dovesse arrivare con un mesetto abbondante prima del previsto, non sarebbe male.
curiosità che colore l'hai presa?
il concessionario mi ha detto che è la prima che arriva a loro con il motore 1500 130cv SULLA 3008 , i primi giorni di gennaio vado a ritirarla
Anche io l'ho ordinata grigio platinum... saranno gemelle. Speriamo sia nata assieme anche la mia
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
-
- Peugeottista curioso
[quote="peter17411"]Arrivata questo lunedi, immatricolata oggi e domani finalmente posso ritirare la mia tanto attesa leonessa
.... 6 mesi esatti, ma le ultime settimane non passavano più

Peugeot 3008 ALLURE 1.6 BLUE HDI 120CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE, KEYLESS SYSTEM, i-COCKPIT AMPLIFY, PACK CITY PLUS, TETTO PANORAMICO APRIBILE, ELECTRIC & MASSAGE PACK, IMPIANTO Hi-Fi FOCAL, WIRELESS SMARTPHONE CHARGING
-
- Peugeottista curioso
--Scusate il doppione di prima--klinp ha scritto:Scusami, non ti hanno accennato nulla a particolari test fatti prima della consegna?peter17411 ha scritto:Arrivata questo lunedi, immatricolata oggi e domani finalmente posso ritirare la mia tanto attesa leonessa.... 6 mesi esatti, ma le ultime settimane non passavano più
![]()
![]()
Si, ma mi hanno tenuto all'oscuro della questione, ho dovuto chiederlo espressamente al concessionario che mi confermato che la mia vettura non rientrava tra quelle richiamate... anche dal numero di assistenza clienti Peugeot Italia, indicandogli il numero di telaio, ho avuto la stessa conferma. Il test è durato circa mezza giornata... mi è andata bene

Peugeot 3008 ALLURE 1.6 BLUE HDI 120CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE, KEYLESS SYSTEM, i-COCKPIT AMPLIFY, PACK CITY PLUS, TETTO PANORAMICO APRIBILE, ELECTRIC & MASSAGE PACK, IMPIANTO Hi-Fi FOCAL, WIRELESS SMARTPHONE CHARGING