PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
pleone
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pleone »

Smanettando sul configuratore della 5008 ho notato che c'è un nuovo allestimento "CROSSWAY" ma non si capisce molto su cosa abbia già di serie diversamente dalla GT Line ( ho capito che ha i sedili in alcantara ma non ha le rifiniture in alluminio ) avete notizie in merito?
5008 GTLine 1.6 hdi 120cv EAT6 SeS Emerald Splendid (Advanced Grip Control + VisioPark 180°)
ritirata 6 aprile 2018
Auto Precedente Freemont 2.0 170 cv Lounge awd automatica Bianca

Art83
Peugeottista veterano

Messaggio da Art83 »

Ho visto che c'è nuovo allestimento ma non ho guardato le differenze. Adesso non mi serve sapere più.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Francescodisi
Peugeottista novello

Messaggio da Francescodisi »

Io finalmente dopo 1 mese sono riuscito ad cambiare il contratto da eat6 a eat8 .. la nuova scadenza e il 31/05.. ovviamente non do più retta ne a Peugeot e ne al venditore ma purtroppo l'auto a tutto quello che mi serve che Cerco al momento .. non riesco a trovare una sostituta ad essa quindi mi sto zitto e riaspetto sta benedetta auto .. ovviamente parlo sempre della GT... spero si mobiliti e che in 3 massimo 4 mesi mi arrivi
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

Francescodisi
Peugeottista novello

Messaggio da Francescodisi »

Comunque aspetto opinioni sui nuovi possessori della versione GT,
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

Brù
Peugeottista curioso

Messaggio da Brù »

Francescodisi ha scritto:Comunque aspetto opinioni sui nuovi possessori della versione GT,
Quando arriveranno.......... ma quando arriveranno?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Art83
Peugeottista veterano

Messaggio da Art83 »

Brù ha scritto:
Francescodisi ha scritto:Comunque aspetto opinioni sui nuovi possessori della versione GT,
Quando arriveranno.......... ma quando arriveranno?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Mia è arrivata. A Mestre ho visto ancora una GT allora ci sono almeno due.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Brù
Peugeottista curioso

Messaggio da Brù »

Sono contento per te Art83, almeno per qualcuno è arrivata

pleone
Peugeottista curioso

Messaggio da pleone »

Attenzione a chi deve ritirare auto con il 1.6 hdi ci sono controlli da effettuare prima della consegna da parte dei tecnici,
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &start=300" onclick="window.open(this.href);return false;
http://grandlandxclubitalia.forumattivo ... land-x#897" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 GTLine 1.6 hdi 120cv EAT6 SeS Emerald Splendid (Advanced Grip Control + VisioPark 180°)
ritirata 6 aprile 2018

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

pleone ha scritto:Attenzione a chi deve ritirare auto con il 1.6 hdi ci sono controlli da effettuare prima della consegna da parte dei tecnici,
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &start=300" onclick="window.open(this.href);return false;
http://grandlandxclubitalia.forumattivo ... land-x#897" onclick="window.open(this.href);return false;
il link che hai messo riguarda 3008 e l'altro opel.....
per quanto riguarda 3008 sono già diversi giorni che se ne parla!

Hai news che riguardano 5008 ufficiali o hai scritto.... per deduzione?
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

pleone
Peugeottista curioso

Messaggio da pleone »

ho scritto per verificare se qualcuno ha notizie in merito ad un possibile coinvolgimento della 5008.
Il motore è lo stesso montato da Peugeot opel ecc., quindi penso che se c'è stato un lotto fallato può essere andato su una qualsiasi auto che lo monta, la cosa mi preoccupa visto che è il motore che ho scelto io.
ritirata 6 aprile 2018

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

pleone ha scritto:ho scritto per verificare se qualcuno ha notizie in merito ad un possibile coinvolgimento della 5008.
Il motore è lo stesso montato da Peugeot opel ecc., quindi penso che se c'è stato un lotto fallato può essere andato su una qualsiasi auto che lo monta, la cosa mi preoccupa visto che è il motore che ho scelto io.
Capisco! Però credo che tu sia stato un po’ troppo allarmista..... io ho posto la domanda sul post 3008 almeno 3 volte...in quanto ho ritirato ben 2 5008 con quel motore a metà novembre.
Credo che se il problema riguardasse anche 5008 qualcuno di noi avrebbe già avuto notizie. A mio parere era meglio porre una domanda non “Attenzione..ecc”
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

Brù
Peugeottista curioso

Messaggio da Brù »

assamte1 ha scritto:
pleone ha scritto:ho scritto per verificare se qualcuno ha notizie in merito ad un possibile coinvolgimento della 5008.
Capisco! Però credo che tu sia stato un po’ troppo allarmista..... io ho posto la domanda sul post 3008 almeno 3 volte...in quanto ho ritirato ben 2 5008 con quel motore a metà novembre.
Credo che se il problema riguardasse anche 5008 qualcuno di noi avrebbe già avuto notizie. A mio parere era meglio porre una domanda non “Attenzione..ecc”
Buongiorno dopo "solo" 7 mesi e 1/2 oggi è arrivata la macchina...... domani andrò vederla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Ti è arrivata EAT6? >Dopo mi dici se ha l'alcantara o il legno?
grazie
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Una domanda, ho acquistato da un multimarca che non mi dice tramite quale concessionario ufficiale ha fatto l'ordine, secondo voi c'è modo di risalire?
Peugeot Italia per verificare mi chiede il nome del concessionario ufficiale che ha in carico l'ordine.
Come ne esco? :mad: :mad: :mad:
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Spillonerone
Peugeottista curioso

Messaggio da Spillonerone »

[quote="Spillonerone"]Vedo che non sono il solo ad essere arrabbiato....non mi hanno ancora chiamato per dirmi che la macchina e dal conc ma dovrebbe arrivare, (da fonti peugeot italia), tra oggi e domani intanto il conc mi ha detto tante di quelle caz..te, che sono obbligati ad immatricolarla da peugeot entro il 31, che le cose non funzionano più come prima, bla bla bla....io dal canto mio glio ho risposto per le rime...Credo di avere qualche diritto, intanto la devo vedere, poi ho 15 gg per effettuate il saldo e non ho firmato nessun contratto che prevede vantaggi se immatricolo entro il 31, come sconti pacchetti ecc ecc...non stiamo mica parlando dei primi di dicembre....dimenticavo la finanziaria ha saldato la macchina il 24/11 solo sulla base del numero di telaio emesso da Peugeot saltando tutti gli step arrivo della macchina in conc, visione da parte del cliente, immatricolazione e modulo di consegna della vettura, e il 01/01/2018 vuole già la prima rata. Ho fatto i relativi reclami ma ancora tutto tace....non sono mai andato da un avvocato ma questa volta sarà difficilissimo evitare....[/quote

Ciao a tutti purtroppo la mia vicenda si è evoluta in questo modo:
Il 02/01/2018 la prima rata è passata regolarmente ovviamente io non ho ancora la macchina e non lo ancora nemmeno vista...
in data 29/12/2107, nonostante io telefonicamente il 19/12/2017 ho espressamente detto al conc di volerla immatricolare nel 2018 visto che ad oggi ancora non è arrivata, lui me la immatricolata lo stesso comunicandomelo il giorno 02/01/2018 con un messaggio e la foto del libretto dicendomi che l’auto era in viaggio, presumo con la bisarca, e sarebbe arrivata questa settimana in concessionaria.....solite bla bla bla da parte del ciarlatano ho chiamato peugeot italia e sono in attesa di risposte....
Probabilmente quando ho firmato i 200mila fogli per finanziaria e contratto avrò sicuramente firmato anche l’immatricolazione altrimenti non si spiegherebbe un azzarso del genere...ha dimenticavo devo finire di dare l’acconto per il saldo...
Mettiamo il caso che la macchina mi arriva nera e io lo ordinata bianca...sicuramente c’è il contratto da far rispettare però l’auto è già intestata a me...oppure visto che viaggia e soggetta sicuramente al rischio grandine o incidente e mi arriva mezza distrutta o anche leggermente ammaccata...e sempre intestata a me!!!che si fa’????
A mio avviso sono stato privato del diritto di contestazione....e anche altro visto l’immatricolazione clandestina...
A voi i commenti....

Torna a “5008 II ('17->'24) - Generale”