Posso dirti che a me sembrava addirittura poco....rhanut ha scritto:Si, ma dietro lo sconto c'era sempre una motivazione non detta chiaramente. So per certo che ci sono piccole variazioni da conc e conc, ma non dal 10 al 20, come ha ottenuto qualcuno.Nessuna casa a questo range di sconto. Ripeto, ti può capitare che un conc voglia vendere quella macchina anche solo per raggiungere l'obiettivo e quindi mancando pochi gg te la danno a guadagno 0. Ma non ci credo a chi dice di ottenere uno sconto dal 18% in su durante l'anno.
Non ho nessun vantaggio a venire qui a pavoneggiarmi,
ti spiego meglio,
sono andato in concessionaria con l'intenzione di prendere allestimento allurecon gli stessi optional,
di quella acquistata praticamente una gt line senza i cookpit amplify
dopo 3 sabati sono arrivato a combinare x 30000 € senza retrocamera xche il 27 settembre peugeot ha tolto visiopark 180°
x tutti gli allestimenti meno che gt line( che a me non andava tanto giù x via del cielo nero).
Daccordo col venditore che avremmo aspettato una ventina di gg x vedere se reinserivano visiopark 180°
il 14 ottobre sono andato x farmi fare un preventivo x una gt line e dopo che mi ha mostrato un preventivo per 31.800
gli ho chiesto se mi restituiva la caparra di 1.500€ xchè non volevo spendere 1.800 € in più solo x la retrocamera,
alla fine a me della gtline interessava solo quello...
ero demoralizzato, ho pensato non posso spendere cosi tanto x un'auto che non ha neanche la retrocamera
allora il venditore mi ha buttato li l'ultima offerta di 31.000 €
considera anche che la mia A3 è si vecchietta, xò ho 4 gomme montate a marzo praticamente nuove,
dischi e pastiglie anteriori originali 1 anno di vita , il bollo di 242 € lo devo pagare io e mi passano solo 750€
Poi un'altra cosa che ho notato che quando dico a quelli che conosco quanto ho speso mi guardano
come fossi un pazzo... mi dicono:" x una Peugeot"

potevi prendere un Audi, Wolswagen, Volvo....
Spero di non pentirmi della mia scelta xchè a me la 3008 piace davvero ,prima i SUV non li guardavo neanche.