PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Soave
Peugeottista curioso

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Soave »

pako ha scritto:Non mi escono più le istruzioni sul sito Francese, è da un bel po' che mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Anzi, ora non mi escono nemmeno le info sul mio veicolo, ne su sito francese ne su quello italiano.
Succede anche a voi?
Anche a me i dati personali del sito non sono più visibili, salvo nome e cognome, però istruzioni e aggiornamenti (sto scaricandoli) funzionano :D
3008 GT Line 120 CV EAT6. G. Amazzonite. Adv. grip control. Portellone hands free. Radio Dab / Wirelles. Pack city plus. Allarme volum..Adaptive cruise control con funzione stop. Key. Vision pack.

Schummy
Peugeottista appassionato

Messaggio da Schummy »

Ragazzi ma sul sito francese è cambiato tutto. Chiede il VIN e poi entra in un sito dal quale non si riesce più a scaricare nulla.

Schummy

Messaggio da Schummy »

Parlo dell'aggiornamento mappe. Mi fa vedere una videata con tutti i modelli Peugeot di cui la nuova 3008 manco c'è. Seleziono la vecchia 3008 , poi l'anno, e mi rimanda in una videata dove devi acquistare le cartografie....
?????????????? Anche a voi????????

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Si anche a me ma saranno problemi del sito credo... :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

SpikeIlProcione
Peugeottista curioso

Messaggio da SpikeIlProcione »

Posso fare una domanda che forse sembra stupida?
Ma come mai andate a cercare gli aggiornamenti delle mappe e del firmware sul sito francese e non usate l’italiano? Ci sono anche le istruzioni su come procedere all’installazione nel caso siano effettivamente presenti degli aggiornamenti da fare
http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

SpikeIlProcione ha scritto:Posso fare una domanda che forse sembra stupida?
Ma come mai andate a cercare gli aggiornamenti delle mappe e del firmware sul sito francese e non usate l’italiano? Ci sono anche le istruzioni su come procedere all’installazione nel caso siano effettivamente presenti degli aggiornamenti da fare
http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Quelle sono le mappe a pagamento della Here e non quelle TomTom del nuovo sistema NAC montato sulle ultime vetture Peugeot tra cui il 3008
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

SpikeIlProcione
Peugeottista curioso

sabastracci ha scritto:

Quelle sono le mappe a pagamento della Here e non quelle TomTom del nuovo sistema NAC montato sulle ultime vetture Peugeot tra cui il 3008
Sei sicuro??
perché gli aggiornamenti li ho scaricati da lì per la mia nuova 308 2017 che infatti monta NaC e mappe tomtom
Basta inserire il VIN e si scaricano gli aggiornamenti disponibili per la vettura
Nel mio caso ho 4 aggiornamenti gratuiti all’anno.

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Ho provato ora e non funziona
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Schummy

Messaggio da Schummy »

azzzz provo anche io adesso..... ma dal sito italiano anche io sapevo che erano quelle a pagamento.

Schummy

Messaggio da Schummy »

SpikeIlProcione ha scritto:
sabastracci ha scritto:

Sei sicuro??
perché gli aggiornamenti li ho scaricati da lì per la mia nuova 308 2017 che infatti monta NaC e mappe tomtom
Basta inserire il VIN e si scaricano gli aggiornamenti disponibili per la vettura

No ragazzi. da li mi rimanda sul sito dove acquisti le mappe e non quelle gratuite per 3 anni. A parte che la nuova 3008 non c'è nemmeno

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Provato. In effetti sembrerebbero esattamente gli stessi file del sito francese :thumbright:
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

SpikeIlProcione
Peugeottista curioso

Schummy ha scritto:
SpikeIlProcione ha scritto:
sabastracci ha scritto:

Sei sicuro??

No ragazzi. da li mi rimanda sul sito dove acquisti le mappe e non quelle gratuite per 3 anni. A parte che la nuova 3008 non c'è nemmeno
Io l’aggiornamento l’ho scaricato da lì quindi non so che dirti è vero ho una 308 con 3d connected navigation
Non una 3008 ma inserendo il VIN mi dava gli aggiornamenti disponibili!!
Se riesco domani posto un video

AndreaGTLINE77

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

A me rimanda sulla pagina della HERE e ovviamente non c'è nulla per il NAC
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Si, anche a me, dopo essere entrato con il VIN, mi porta su una pagina in cui si possono scaricare
aggiornamenti delle mappe e prodotti per 5008 / 2017 / WipNav+ / Connect Nav+
Ci sono anche le Alert Zone, ma è tutto HERE. Infatti, se si prova a registrarsi compare una tendina in cui c'è un tasto con scritto "Registrati su HERE".
Allora mi domando:
- perché solo le nuove 3008/5008 non sono presenti?
- a cosa serve il VIN se neanche mi riconosce l'auto?
Continuiamo ad usare il sito francese, quando funziona... :D
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Peugeot.it -> best tecnology -> aggiornamenti mappe
Inserito il VIN, mi apre una pagina identica a quella del sito francese, ma in italiano.
Da PC ovviamente. Se apro da tablet o smartphone anche a me va su HERE
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”