PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
klinp
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da klinp »

peter17411 ha scritto:
klinp ha scritto:
peter17411 ha scritto:Arrivata questo lunedi, immatricolata oggi e domani finalmente posso ritirare la mia tanto attesa leonessa :) .... 6 mesi esatti, ma le ultime settimane non passavano più :mrgreen: :mrgreen:
Scusami, non ti hanno accennato nulla a particolari test fatti prima della consegna?
--Scusate il doppione di prima--

Si, ma mi hanno tenuto all'oscuro della questione, ho dovuto chiederlo espressamente al concessionario che mi confermato che la mia vettura non rientrava tra quelle richiamate... anche dal numero di assistenza clienti Peugeot Italia, indicandogli il numero di telaio, ho avuto la stessa conferma. Il test è durato circa mezza giornata nata... mi è andata bene ;-) :chessygrin:
Scusa ma leggo una contraddizione, dici che non rientrava tra quelle richiamate ma parli di test durato mezza giornata? :scratch:
Se ha fatto i test specifici è tra quelle richiamate, in quanto per fortuna non tutte quelle in elenco risultano affette dal problema...come la tua.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

Dopo varie valutazioni ho fatto l'ordine. Allestimento come da firma consegna a Maggio ( a dire del venditore nella mia zona le stanno consegnando in 4 mesi........vedremo......). Dal prezzo uscito aggiungendo gli optionals e pacchetti scelti di euro 37.975 siamo arrivati con la permuta della mia 2008 del 2013 e sconti vari ad un saldo finale di 21.700. Ora inizia l'attesa spasmodica......
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

peter17411
Peugeottista curioso

Messaggio da peter17411 »

klinp ha scritto:
peter17411 ha scritto:
klinp ha scritto:
peter17411 ha scritto:Arrivata questo lunedi, immatricolata oggi e domani finalmente posso ritirare la mia tanto attesa leonessa :) .... 6 mesi esatti, ma le ultime settimane non passavano più :mrgreen: :mrgreen:
Scusami, non ti hanno accennato nulla a particolari test fatti prima della consegna?

Si, ma mi hanno tenuto all'oscuro della questione, ho dovuto chiederlo espressamente al concessionario che mi confermato che la mia vettura non rientrava tra quelle richiamate... anche dal numero di assistenza clienti Peugeot Italia, indicandogli il numero di telaio, ho avuto la stessa conferma. Il test è durato circa mezza giornata nata... mi è andata bene ;-) :chessygrin:
Scusa ma leggo una contraddizione, dici che non rientrava tra quelle richiamate ma parli di test durato mezza giornata? :scratch:
Se ha fatto i test specifici è tra quelle richiamate, in quanto per fortuna non tutte quelle in elenco risultano affette dal problema...come la tua.
nel senso che nella finestra temporale in cui ricadevano le auto difettose c'era anche la mia, ma non tutte presentavano il problema, tra le quali , fortunatamente la mia vettura ne è risultata esente. Tutti i concessionari hanno l'obbligo di non rilasciare vetture che potenzialmente possano presentare problemi che vanno ad impattare sulla sicurezza delle persone (da qui la necessità del test) cosi come è stato imposto per questo caso specifico da Peugeot ;-)
Peugeot 3008 ALLURE 1.6 BLUE HDI 120CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE, KEYLESS SYSTEM, i-COCKPIT AMPLIFY, PACK CITY PLUS, TETTO PANORAMICO APRIBILE, ELECTRIC & MASSAGE PACK, IMPIANTO Hi-Fi FOCAL, WIRELESS SMARTPHONE CHARGING

klinp

Messaggio da klinp »

peter17411 ha scritto:
klinp ha scritto:
peter17411 ha scritto:
klinp ha scritto:

nel senso che nella finestra temporale in cui ricadevano le auto difettose c'era anche la mia, ma non tutte presentavano il problema, tra le quali , fortunatamente la mia vettura ne è risultata esente. Tutti i concessionari hanno l'obbligo di non rilasciare vetture che potenzialmente possano presentare problemi che vanno ad impattare sulla sicurezza delle persone (da qui la necessità del test) cosi come è stato imposto per questo caso specifico da Peugeot ;-)
Si ma tutti i telai da sottoporre ai test sono comunque riportati sulla famosa circolare e sono praticamente tutti i 1.6 prodotti in quel disgraziato arco temporale, questo è quello che mi ha detto il concessionario. Ad ogni modo meglio così per te ;-)
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

ianna
Peugeottista appassionato

Messaggio da ianna »

Macchina arrivata oggi in concessionaria! Domani mattina vado a vederla e se è tutto ok venerdì dovrei riuscire a portarla finalmente a casa 😍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

skepsi
Peugeottista curioso

Messaggio da skepsi »

ianna ha scritto:Macchina arrivata oggi in concessionaria! Domani mattina vado a vederla e se è tutto ok venerdì dovrei riuscire a portarla finalmente a casa 😍

salve ianna e auguri per la nuova arrivata! volevo chiederti quando, secondo il contratto, era prevvista la consegna... grazie
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

che motorizzazione ianna?
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

ianna

Messaggio da ianna »

skepsi ha scritto:
ianna ha scritto:Macchina arrivata oggi in concessionaria! Domani mattina vado a vederla e se è tutto ok venerdì dovrei riuscire a portarla finalmente a casa 😍

salve ianna e auguri per la nuova arrivata! volevo chiederti quando, secondo il contratto, era prevvista la consegna... grazie
Grazie mille skepsi! La consegna era prevista per fine febbraio, primi di marzo

Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

ianna

Messaggio da ianna »

Tiabg3008 ha scritto:che motorizzazione ianna?
Puretech 130 Allure eat6

gir0034
Peugeottista curioso

Messaggio da gir0034 »

Ciao, da che zona scrivi? Io ho ordinato stessa motorizzazione e allestimento, ma ancora non so nulla. Facci sapere come va!
Grazie
Peugeot SUV 3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure Grigio Artense, interni Pedimonte, Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Barre al tetto, Radio DAB. Ordinata 13/9/2017 Ritirata 2/2/2018

ianna

Messaggio da ianna »

gir0034 ha scritto:

Ciao, da che zona scrivi? Io ho ordinato stessa motorizzazione e allestimento, ma ancora non so nulla. Facci sapere come va!
Grazie
Zona Aeroporto Malpensa (Busto Arsizio). Appena la ritiro scriverò le prime impressioni.
Prova a chiamare il concessionario e chiedere info in merito al VIN, magari sa già dirti qualcosa.
In che data l’hai ordinata?

gir0034
Peugeottista curioso

Messaggio da gir0034 »

ianna ha scritto:
gir0034 ha scritto:

Grazie
Zona Aeroporto Malpensa (Busto Arsizio). Appena la ritiro scriverò le prime impressioni.
Prova a chiamare il concessionario e chiedere info in merito al VIN, magari sa già dirti qualcosa.
In che data l’hai ordinata?

10 giorni prima di te, il 13/9. La prossima settimana chiamo.
Peugeot SUV 3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure Grigio Artense, interni Pedimonte, Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Barre al tetto, Radio DAB. Ordinata 13/9/2017 Ritirata 2/2/2018

bildo64

Messaggio da bildo64 »

peter17411 ha scritto:
klinp ha scritto:

Si, ma mi hanno tenuto all'oscuro della questione, ho dovuto chiederlo espressamente al concessionario che mi confermato che la mia vettura non rientrava tra quelle richiamate... anche dal numero di assistenza clienti Peugeot Italia, indicandogli il numero di telaio, ho avuto la stessa conferma. Il test è durato circa mezza giornata... mi è andata bene ;-) :chessygrin:
Scusate, c'è un posto specifico riguardo questo test di cui parlate o devo leggere 400 pagine di questo post? :shock:
Grazie
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.

ianna

Messaggio da ianna »

Questa mattina sono andato a vederla in concessionario. Che dire.. è stupenda. Auto perfetta, ho verificato l’assemblamento delle plastiche, mondanature e verniciatura Carrozzeria. Non vedo l’ora di ritirarla domani 😊

klinp

Messaggio da klinp »

bildo64 ha scritto:
peter17411 ha scritto:
klinp ha scritto:

Si, ma mi hanno tenuto all'oscuro della questione, ho dovuto chiederlo espressamente al concessionario che mi confermato che la mia vettura non rientrava tra quelle richiamate... anche dal numero di assistenza clienti Peugeot Italia, indicandogli il numero di telaio, ho avuto la stessa conferma. Il test è durato circa mezza giornata... mi è andata bene ;-) :chessygrin:
Scusate, c'è un posto specifico riguardo questo test di cui parlate o devo leggere 400 pagine di questo post? :shock:
Grazie
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=110094" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”