Ciao a tutti e complimenti per questo Forum.
Ho una 407 SW Sport Pack Tecno da guigno e non riesco a trovare la giusta luminosità del display.
Se tengo la luminosità notte di giorno non si vede nulla.
Se tengo la luminosità normale (diurna) di notte sono accecato dal diplay che è troppo luminoso.
Se utilizzo la funzione Giorno / Notte automatica, con l'obbligo dei fari accesi di giorno non risolvo nessun problema.
La domanda è ... ma voi come fate? Cambiate sempre il colore del display a seconda se viaggiate di giorno o di notte ?
Non sarebbe possibile far commutare la luminosità del display (cioè tra Giorno e Notte) non in funzione dello stato dei fari, ma in funzione del segnale del sensore che fa accendere i fanali?
Grazie 1000.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luminosità Display RT3
- Sandrino
- Peugeottista curioso
Luminosità Display RT3
---
Alessandro
407 SW HDI owner, not so happy ...
Alessandro
407 SW HDI owner, not so happy ...
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
- singha
- Peugeottista appassionato
Io penso di aver trovato un giusto compromesso che non mi crea grossi disagi...
Premessa:
Il colore dell'RT3 che preferisco è l'arancione
(trovo che si armonizza al meglio anche con il resto del cruscotto
).
Già da subito ho impostato la luminosità del display un pò sotto la metà (default)
Purtroppo, però, se mi capita di fare lunghi tragitti notturni, dopo un po' risulta fastidioso...
Il sistema Giorno/Notte non mi piace [-X [-X
...e allora???
Se devo fare lunghi viaggi di notte (soprattutto in autostrada, dove è buio tutt'intorno...) imposto il colore Beige...
Trovo che sia più rilassante e meno fastidioso dell'arancio!!

Premessa:
Il colore dell'RT3 che preferisco è l'arancione

(trovo che si armonizza al meglio anche con il resto del cruscotto

Già da subito ho impostato la luminosità del display un pò sotto la metà (default)
Purtroppo, però, se mi capita di fare lunghi tragitti notturni, dopo un po' risulta fastidioso...

Il sistema Giorno/Notte non mi piace [-X [-X
...e allora???

Trovo che sia più rilassante e meno fastidioso dell'arancio!!

Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08