PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luminosità Display RT3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Sandrino
Peugeottista curioso

Luminosità Display RT3

Messaggio da Sandrino »

Ciao a tutti e complimenti per questo Forum.

Ho una 407 SW Sport Pack Tecno da guigno e non riesco a trovare la giusta luminosità del display.

Se tengo la luminosità notte di giorno non si vede nulla.

Se tengo la luminosità normale (diurna) di notte sono accecato dal diplay che è troppo luminoso.

Se utilizzo la funzione Giorno / Notte automatica, con l'obbligo dei fari accesi di giorno non risolvo nessun problema.

La domanda è ... ma voi come fate? Cambiate sempre il colore del display a seconda se viaggiate di giorno o di notte ?

Non sarebbe possibile far commutare la luminosità del display (cioè tra Giorno e Notte) non in funzione dello stato dei fari, ma in funzione del segnale del sensore che fa accendere i fanali?

Grazie 1000.
---
Alessandro
407 SW HDI owner, not so happy ...

Stone Cold
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stone Cold »

Sarebbe troppo semplice per gli ingegneri! In realtà ci sono un mare di cose che sembrano ovvie nella 407 ma non sono state fatte

singha
Peugeottista appassionato

Messaggio da singha »

Io penso di aver trovato un giusto compromesso che non mi crea grossi disagi...

Premessa:
Il colore dell'RT3 che preferisco è l'arancione :wink: :wink:
(trovo che si armonizza al meglio anche con il resto del cruscotto :wink: ).
Già da subito ho impostato la luminosità del display un pò sotto la metà (default)

Purtroppo, però, se mi capita di fare lunghi tragitti notturni, dopo un po' risulta fastidioso... :roll: :roll:
Il sistema Giorno/Notte non mi piace [-X [-X
...e allora??? 8-[ 8-[

:lol: :lol: Se devo fare lunghi viaggi di notte (soprattutto in autostrada, dove è buio tutt'intorno...) imposto il colore Beige...
Trovo che sia più rilassante e meno fastidioso dell'arancio!! :D :D
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

Torna a “407 - Generale”