Se fai una ricerca se ne era già parlato
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
100% si!kykk083 ha scritto:Ciao ragazzi, ma secondo voi , può essere fattibile attivare la retrocamera( originale) post vendita?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
kykk083 ha scritto:Che allestimento hai? Io ho un allure, ho controllato e cè lo spinotto predisposto... Io ho il diagbox , bisognerebbe provare a vedere se è fattibile attivare il tutto senza connettersi al server psa
Libox, ciao , cosa sei riuscito ad attivare oltre a quello che hai postato??Libox ha scritto:Ciao ragazzi,sono riuscito giocando un pò col Diagbox ad attivare due funzionalità interessanti per la nostra 308.
Va sostituita anche la centralina dei sensori di parcheggio. Ce ne sono tre diverse: solo sensori, sensori + retrocamera, sensori + retrocamera + parcheggio automatico. La nuova centralina va ovviamente codificata e occorre anche variare un parametro sulla BSI per "dirle" quale centralina è montata. Per me queste codifiche si possono fare anche offline, ma ovviamente sono tutti esperimenti per cui la certezza ce l'hai solo quando provi.....kykk083 ha scritto:Eeeh va be pazienza allora....grazie in tanto x l interessamento
Ma TUTTE le allure hanno il cornering o fa parte di un pacchetto aggiuntivo ? Nella mia non mi pare sia attivato.Touch_208 ha scritto:Dippende il dal concessionario... per abilitare il cornering ha detto che potrebbe decadere la garanzia perchè solo presente sulla versione allure... Insomma direi che sono ridicoli... non conosco ora il dettaglio... ma nella peggiore delle ipotesi si tratta di un flag...Rupan ha scritto:A me la funzione luci di parcheggio me l'hanno attivata in conce il giorno del ritiro
Ciao hai per caso idea di quale potrebbe essere la spesa tra retrocamera e manodopera ?308mi ha scritto:100% si!kykk083 ha scritto:Ciao ragazzi, ma secondo voi , può essere fattibile attivare la retrocamera( originale) post vendita?
Ho acquistato l'auto con promessa del venditore che l'avrebbe avuta mentre l'auto è arrivata senza retrocamera.
Mi sono lamentato molto e abbiamo trovato un accordo per farla montare, han fatto tutto loro pochissimi giorni dopo il ritiro dell'auto ed è perfettamente funzionante.
Leggi i commenti precedenti. NESSUNA 308, per scelta della casa madre, ha o può avere il cornering.SandrinoPI ha scritto:Ma TUTTE le allure hanno il cornering o fa parte di un pacchetto aggiuntivo ? Nella mia non mi pare sia attivato.
Proprio un paio di sere fa avevo dietro una 2008 ed ho visto nello specchietto che sterzando le si accendeva il fendinebbia (non ricordo però se fosse attivo anche l'indicatore di direzione).
Grazie
Devi comprare anche la centralina sensori di parcheggio che gestisca la telecamera.SandrinoPI ha scritto:Ciao hai per caso idea di quale potrebbe essere la spesa tra retrocamera e manodopera ?
Tra un po' mi tocca il tagliando e ci farei un pensierino, magari acquistando la retrocamera online e quindi pagando la sola manodopera e configurazione.
Grazie
Ciao,SandrinoPI ha scritto:Ciao hai per caso idea di quale potrebbe essere la spesa tra retrocamera e manodopera ?308mi ha scritto:100% si!kykk083 ha scritto:Ciao ragazzi, ma secondo voi , può essere fattibile attivare la retrocamera( originale) post vendita?
Ho acquistato l'auto con promessa del venditore che l'avrebbe avuta mentre l'auto è arrivata senza retrocamera.
Mi sono lamentato molto e abbiamo trovato un accordo per farla montare, han fatto tutto loro pochissimi giorni dopo il ritiro dell'auto ed è perfettamente funzionante.
Tra un po' mi tocca il tagliando e ci farei un pensierino, magari acquistando la retrocamera online e quindi pagando la sola manodopera e configurazione.
Grazie
Mah un po' tutte le varie cose di cui si è parlato. Fendinebbia con cornering, luci di parcheggio, discesa finestrini da telecomando, clacson col pulsante sul devioluci, modifica sensibilità del cruise control, modifica velocità a cui si chiudono le porte e forse qualcos'altro che non ricordo. Si possono fare anche altre cose tipo riconfigurare il terzo tasto del telecomando, disabilitare chiusura automatica specchi, far accendere i retronebbia assieme agli stop e altro.kykk083 ha scritto:Alle2381 cosa sei riuscito ad attivare te con il diagbox?