PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
MACS81
Peugeottista novello

Messaggio da MACS81 »

matteo.peroni ha scritto:
cristiano__marchi ha scritto:
Touch_208 ha scritto:Ciao, ho il file ma è grande, troppo (peugeot.fr). Ti consiglio di scaricarlo direttamente e seguire le istruzioni dettagliate anche perchè io ho ricevuto il permesso di downlodare solo dopo aver inserito il mio numero VIN.
Poi, in realtà, mi piacerebbe trovare un log degli aggiornamenti... risoluzione di bugs... ma per questo vedrò in futuro.
Infatti a me serviva perché ho una Active e quindi da Peugeot Fr non mi fa scaricare alcun file. Avevo curiosità di "esaminare" il file d'aggiornamento visto che se n'era palesata l'occasione 😅

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

SE PREDISPONIAMO LA CHIAVETTA USB CON UN MAC, L'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA NON PARTE!

Grazie per le info. \:D/
Nel senso che va formattata in fat32?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Touch_208
Peugeottista novello

Re: ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308

Messaggio da Touch_208 »

Ciao...
è tedesco ma si capisce... saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti da Andrea
peugeot208touch(at)gmail.com

MACS81
Peugeottista novello

Messaggio da MACS81 »

Touch_208 ha scritto:Ciao...
Come immaginavo, ma con paragon su Mac non dovrei avere problemi a formattare in fat32.. più che altro devo recuperare la pendrive da 16gb.. ma è restrittiva la dimensione o deve essere almeno da 16gb?

Touch_208
Peugeottista novello

Messaggio da Touch_208 »

MACS81 ha scritto:
Touch_208 ha scritto:Ciao...
Come immaginavo, ma con paragon su Mac non dovrei avere problemi a formattare in fat32.. più che altro devo recuperare la pendrive da 16gb.. ma è restrittiva la dimensione o deve essere almeno da 16gb?

Io ho usato 32Gb ed ha funzionato.
Saluti
Saluti da Andrea

matteo.peroni
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo.peroni »

Ok, è ufficiale, se formattata col Mac (non so se con paragon funziona) la chiavetta darà sempre errore sulla vettura. Formattando invece una chiavetta da 16Gb usb 2.0 a basso livello e poi ad alto livello con fat32 tutto va a buon fine.
Spero che questa informazione possa essere uile ad altri che come me hanno smadonnato :mad: con la formattazione sul Mac.
Buona giornata a tutti. \:D/

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Finalmente il sito peugeot mi da la disponibilità dell'aggiornamento 074C per la mia allure, vediamo se il problema di pairing tra l'app my peugeot su iphone e il touch si risolverà e se il fastidioso problema del lag quando vado a regolare il volume è stato risolto. ora scarico il tutto e vi tengo informati.
Ps: io ho la mia allure da marzo 2017, e fin da subito ho notato che la rotella sul volante che gestisce tracce audio e radio è messa al contrario o meglio; se la scorro verso sopra (teoricamente dovrebbe andare avanti con la traccia e avanti con la stazione radio) va indietro, mentre se la scorro verso il basso manda le canzoni avanti. A voi come funziona?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Hallahub ha scritto:Ps: io ho la mia allure da marzo 2017, e fin da subito ho notato che la rotella sul volante che gestisce tracce audio e radio è messa al contrario o meglio; se la scorro verso sopra (teoricamente dovrebbe andare avanti con la traccia e avanti con la stazione radio) va indietro, mentre se la scorro verso il basso manda le canzoni avanti. A voi come funziona?
Con RCC e NAC effettivamente ne hanno invertito il funzionamento, l'ho letto più volte sul forum. Quindi è normale che lo faccia anche a te, anche se il movimento è meno intuitivo rispetto a quello opposto
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

matteo.peroni
Peugeottista curioso

Hallahub ha scritto:Finalmente il sito peugeot mi da la disponibilità dell'aggiornamento 074C per la mia allure, vediamo se il problema di pairing tra l'app my peugeot su iphone e il touch si risolverà e se il fastidioso problema del lag quando vado a regolare il volume è stato risolto. ora scarico il tutto e vi tengo informati.
Ps: io ho la mia allure da marzo 2017, e fin da subito ho notato che la rotella sul volante che gestisce tracce audio e radio è messa al contrario o meglio; se la scorro verso sopra (teoricamente dovrebbe andare avanti con la traccia e avanti con la stazione radio) va indietro, mentre se la scorro verso il basso manda le canzoni avanti. A voi come funziona?
Devo ancora testare l’aggiornamento ma al 73A avevo il tuo stesso problema con le rotelle. È normale che terminato l’aggiornamento ci metta un attimo a ripristinare i settaggi del bluetooth, i dati della vettura etc..?

Grazie infinite

MACS81
Peugeottista novello

Messaggio da MACS81 »

Con la mia le tracce si cambiano scorrendo in basso se non ricordo male..

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Ragazzi, aggiornamento appena installato con successo. Finalmente my peugeot su iphone funziona, ed è anche sparito il lag quando andavo a regolare il volume con carplay. I comandi invertiti però restano.

matteo.peroni
Peugeottista curioso

Domanda da un milione di dollari:

Qualcuno con RCC su 2008 Active e telefono iPhone 6/6s/7/8/X (o plus) ha capito a cosa diavolo serve il pulsante alla fine della leva di sinistra (quella per intendere che serve per mettere le frecce).
Io ho premuto quel pulsante per un secondo e per più secondi sperando che fungesse da attivatore del comando vocale ma niente da fare. Premendolo non succede nulla.
Sapete se c'è un modo per attivarlo e/o per farlo funzionare?
O per i poveretti con la Active senza navigatore non c'é niente da fare?

Grazie in anticipo.

Matteo

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

A prescindere dalla versione attiva i comandi vocali, hai qualche problema tu misa..

Touch_208
Peugeottista novello

Messaggio da Touch_208 »

matteo.peroni ha scritto:Domanda da un milione di dollari:

Qualcuno con RCC su 2008 Active e telefono iPhone 6/6s/7/8/X (o plus) ha capito a cosa diavolo serve il pulsante alla fine della leva di sinistra (quella per intendere che serve per mettere le frecce).
Io ho premuto quel pulsante per un secondo e per più secondi sperando che fungesse da attivatore del comando vocale ma niente da fare. Premendolo non succede nulla.

Grazie in anticipo.

Matteo
Attiva Siri... comandi vocali
Saluti da Andrea

matteo.peroni
Peugeottista curioso

Touch_208 ha scritto:

Grazie in anticipo.

Matteo
Sul telefono è gia attiva e sulla macchina dove devo andare per attivare i conandi vocali?
Engineering Mode?

Grazie ancora!

Matteo

MACS81
Peugeottista novello

Messaggio da MACS81 »

matteo.peroni ha scritto:
Touch_208 ha scritto:

Grazie in anticipo.

Matteo
Sul telefono è gia attiva e sulla macchina dove devo andare per attivare i conandi vocali?
Engineering Mode?

Grazie ancora!

Matteo
Che versione di software hai? Magari è da aggiornare.. potrebbe anche essere rotto il pulsante. Con iPhone attiva Siri, ovviamente se hai il telefono collegato in Bluetooth.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”