PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

paracolpi sportelli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dos351
Peugeottista curioso

paracolpi sportelli

Messaggio da Dos351 »

cari amici...
sono inpazzito.
Sono dal conc. e e al commesso dico:
io: - devo sostituire i paracolpi degli sportelli lato guida della mia 307..... -
il commesso: - Si ci sono costano circa 29 euro l'uno
io: - due strisce di plastica?... va bè! li prendo....
il commesso: - esistono solo di colore nero, grigio fumè, o grezzi
io: - ha la mia è grigio alluminio allora li devo prendere grezzi e portarli da un carrozziere e farli verniciare?....
il commesso: si purtroppo non c'è altra soluzione.
io: va bè! li prendo la prossima volta!!

Ma è possibile che debba spendere circa 110 euro fra pezzi e carroziere per due strisce di plastica?????

Qualcuno sa se esistono questi paracolpi già verniciati del colore dalla mi leonessa ed eventualmente fornirmi i codici delle parti?
Grazie
Allego foto per identificazione visiva dei paracolpi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Credevo esistessero solo grezzi... il mio carrozziere per verniciare e montare un listello posteriore nn ha voluto niente :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Slime
Peugeottista D.O.C.

Io ho dovuto sostituire.......

Messaggio da Slime »

quello posteriore destro. Si trova solo grezzo ma il mio conce me lo ha fatto verniciare a costo 0 (ZERO!!) e mi ha fatto pagare solo il pezzo, se non ricordo male 12 o 14 euro.............
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Renat@
Peugeottista curioso

Messaggio da Renat@ »

Io ho dovuto sostituire anteriore e posteriore destro: costo 0!
Erano grezzi, li hanno verniciati e montati, ma non ho pagato nè il pezzo nè altro...

Dos351
Peugeottista curioso

ok capito tutto!!

Messaggio da Dos351 »

ok... Mando a quel paese il conce....
mi sono informato in un'altra conce in un altra provincia dove risiede un mio amico...
me li fa avere in settimana a 15 euro l'uno.
e me li vernicia pure.... ora ci siamo....
non è che percaso la conc di casa mia mi voleva fottere un po i soldi?

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:?
certo che questi paracolpi son proprio schifosetti è! :oops:

per la grandine mi hanno dovuto sostituire gli sportelli e.. ogni volta che togli i paracolpi, si deformano i gancetti e se li vuoi attaccati bene devi ordinarne di nuovi...

come se non bastasse non si è sicuri che arrivino sani: a volte sono un po' piegati e fanno "la pancia" rispetto il filo della portiera :oops:

io ne ho fatti cambiare già due! nuovi! e ancora il posteriore non ce l'ho perfetto!!! :?

adesso mi son stufato di far lavorare il carrozziere e me lo tengo un po' storto... :(

certo che... uffa! :x

PS: confermo il mastice nero da carrozziere! tiene che è una meraviglia, occhio però che rimuovendolo viene via anche la vernice, quindi dallo solo verso il centro della fessura sulla portiera :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: paracolpi sportelli

Messaggio da grisu81 »

da un demolitore non hai prvato???
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

io li devo riverniciare la sett prox e t faccio saxe...ma se è omnesto il carroziere t fa pagare solo la vernice...
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

il mio dalla parte del guidatore trema che è un piacere quando la radio è accesa!!! :shock: e non vi dico quando alzo un pelino il volume,che concerto......sì che fa la portiera!!! :evil:
ho anche chiesto al conce se si poteva far qualcosa, ma mi ha detto che loro non posso farmi niente e di provare IO?! con un pò di silicone!!! :roll: :oops:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”