PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
GT Line 120 S&S EAT6 - un mese 1.500 Km circa STRASODDISFATTO
-
- Peugeottista fast&furious
33000 Km e non sentirli...fino ad oggi speriamo bene 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- agitazione
- Peugeottista novello
Auto riconsegnatami stamattina e sistemata con tanto di certificato convergenza gomme. Allo stato attuale sembra a posto.agitazione ha scritto:Nacot ha scritto:agitazione ha scritto:Vi aggiorno: neanche la concessionaria si prende la responsabilità di circolare con la mia auto e l'onere di ritirare l'auto. Ho dovuto contattare il numero verde assistenza IMA Servizi e fissare ritiro col carroattrezzi che arriverà tra 3 ore, Dopo i 5° kilometro é a carico mio andata e ritorno dalla concessionaria che dista 20 km.nagitazione ha scritto:Salve ragazzi, ritiro tutti i buoni propositi dopo la consegna. Vi comunico che dopo la sostituzione motore e consegna auto giovedi scorso, ad oggi l'auto non va affatto bene. A parte la convergenza con volante storto su strada dritta, l'auto fa un rumore molto forte allo sterzo. Praticamente sterzando velocemente a destra e sinistra sembra che lo sterzo si stacchi, un rumore assordante metallico. Per non parlare del pianale sottostante attaccato con mezze viti si e mezze no. Me ne sono accorto ieri sdraiandomi sotto. Ma dico io, ti dimenti di viti fissaggio sul pianale sotto (e si vede che sporge sotto) figuriamoci come ca...biiip...o hai sostituito il motore.
Adesso appena aprono stamattina la concessionaria, li chiamo subito e chiedo cosa devo fare? Chi si fida a correre con l'auto?
Entro sera la concessionaria stabilirà se darmi un'auto a noleggio.
Cioè tutto quel frastuono che sentivi era solo un problema di convergenza?agitazione ha scritto:Auto riconsegnatami stamattina e sistemata con tanto di certificato convergenza gomme. Allo stato attuale sembra a posto.agitazione ha scritto:Nacot ha scritto:agitazione ha scritto:Vi aggiorno: neanche la concessionaria si prende la responsabilità di circolare con la mia auto e l'onere di ritirare l'auto. Ho dovuto contattare il numero verde assistenza IMA Servizi e fissare ritiro col carroattrezzi che arriverà tra 3 ore, Dopo i 5° kilometro é a carico mio andata e ritorno dalla concessionaria che dista 20 km.nagitazione ha scritto:Salve ragazzi, ritiro tutti i buoni propositi dopo la consegna. Vi comunico che dopo la sostituzione motore e consegna auto giovedi scorso, ad oggi l'auto non va affatto bene. A parte la convergenza con volante storto su strada dritta, l'auto fa un rumore molto forte allo sterzo. Praticamente sterzando velocemente a destra e sinistra sembra che lo sterzo si stacchi, un rumore assordante metallico. Per non parlare del pianale sottostante attaccato con mezze viti si e mezze no. Me ne sono accorto ieri sdraiandomi sotto. Ma dico io, ti dimenti di viti fissaggio sul pianale sotto (e si vede che sporge sotto) figuriamoci come ca...biiip...o hai sostituito il motore.
Adesso appena aprono stamattina la concessionaria, li chiamo subito e chiedo cosa devo fare? Chi si fida a correre con l'auto?

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Ciao a tutti sn un possessore di una nuova 3008 eat6 1.6 120cv consegnata il 1 dicembre 2017 ..l 8 gennaio mi è arrivata la lettera di richiamo x la nn conformità di un componente che può creare problemi al.motore sincerAmenta mi sn cadute le palle a terra .primo il concessionario dove l ho pressa nn ha fatto il test dovuto e mi ha dato la macchina lavandosene le mani..scaricando la colpa allo fucina che si occupa di tutto ciò ...cmq ho appuntamento lunedì 22 gennaio x la verifica del caso...ma oggi è successo qualcosa di allucinante uscito dall autostrada mi stavo recando a casa e sento puzza di bruciato e vedo uscire fumo dal cofano mi sn spaventato e poco più avanti si trova l officina peugeot di fiducia mi fermo incazzatisimo. ..aprono al cofano e c è la stilla della olio sollevata e spruzzata fumo ovunque me l hanno portata in officina e hanno sitemato e pulito motore ...mi hanno detto che vedono di anticipare il controllo e di usare oco la makkina ...ma andate a cagare ho preso la.makkina da 33 mila euro x tenerla ferma sn veramente incazzato tra l altro mia moglie e un avvocato e stiamo vedendo come comportarci io sincere mante sono deluso vorrei fare un v cambio auto sempre 3008 ma un altra motorizzazione ...Vio cosa mi consigliate di fare Buona iornata a tutti
E l'assordante rumore metallico?klinp ha scritto:Cioè tutto quel frastuono che sentivi era solo un problema di convergenza?agitazione ha scritto:Auto riconsegnatami stamattina e sistemata con tanto di certificato convergenza gomme. Allo stato attuale sembra a posto.agitazione ha scritto:Nacot ha scritto:agitazione ha scritto:Vi aggiorno: neanche la concessionaria si prende la responsabilità di circolare con la mia auto e l'onere di ritirare l'auto. Ho dovuto contattare il numero verde assistenza IMA Servizi e fissare ritiro col carroattrezzi che arriverà tra 3 ore, Dopo i 5° kilometro é a carico mio andata e ritorno dalla concessionaria che dista 20 km.nagitazione ha scritto:Salve ragazzi, ritiro tutti i buoni propositi dopo la consegna. Vi comunico che dopo la sostituzione motore e consegna auto giovedi scorso, ad oggi l'auto non va affatto bene. A parte la convergenza con volante storto su strada dritta, l'auto fa un rumore molto forte allo sterzo. Praticamente sterzando velocemente a destra e sinistra sembra che lo sterzo si stacchi, un rumore assordante metallico. Per non parlare del pianale sottostante attaccato con mezze viti si e mezze no. Me ne sono accorto ieri sdraiandomi sotto. Ma dico io, ti dimenti di viti fissaggio sul pianale sotto (e si vede che sporge sotto) figuriamoci come ca...biiip...o hai sostituito il motore.
Felice possessore di 3008 GT
Temo che con il test che faranno avrai solo la certezza di quello che credo hai capito già...Cana3008 ha scritto:Ciao a tutti sn un possessore di una nuova 3008 eat6 1.6 120cv consegnata il 1 dicembre 2017 ..l 8 gennaio mi è arrivata la lettera di richiamo x la nn conformità di un componente che può creare problemi al.motore sincerAmenta mi sn cadute le palle a terra .primo il concessionario dove l ho pressa nn ha fatto il test dovuto e mi ha dato la macchina lavandosene le mani..scaricando la colpa allo fucina che si occupa di tutto ciò ...cmq ho appuntamento lunedì 22 gennaio x la verifica del caso...ma oggi è successo qualcosa di allucinante uscito dall autostrada mi stavo recando a casa e sento puzza di bruciato e vedo uscire fumo dal cofano mi sn spaventato e poco più avanti si trova l officina peugeot di fiducia mi fermo incazzatisimo. ..aprono al cofano e c è la stilla della olio sollevata e spruzzata fumo ovunque me l hanno portata in officina e hanno sitemato e pulito motore ...mi hanno detto che vedono di anticipare il controllo e di usare oco la makkina ...ma andate a cagare ho preso la.makkina da 33 mila euro x tenerla ferma sn veramente incazzato tra l altro mia moglie e un avvocato e stiamo vedendo come comportarci io sincere mante sono deluso vorrei fare un v cambio auto sempre 3008 ma un altra motorizzazione ...Vio cosa mi consigliate di fare Buona iornata a tutti

Ciao che sarà da cambiare il motore? Ma secondo voi è possibile che un asticina del controllo livello dell olio si stacchi da solo e faccia fumo di bruciato 2200km ca...biiip...o e 33 mila euro spesi sn incazzato nero nn ho ancora chiamato il numero verde e lo farò presto ...secondo voi fanno un cambio di auto oppure no i 60 giorni scadono il 1 febbraio
Non sono un meccanico ma credo che l asticina si sia sollevata perché la pressione dell'olio è schizzata alle stelle... e ciò dovrebbe essere collegato al problema del richiamo. Chiaramente mi auguro di sbagliarmi, in caso negativo ti sostituiscono l'intero motore. In 2-3 settimane dovresti risolvere (con auto sostitutiva).Cana3008 ha scritto:Ciao che sarà da cambiare il motore? Ma secondo voi è possibile che un asticina del controllo livello dell olio si stacchi da solo e faccia fumo di bruciato 2200km ca...biiip...o e 33 mila euro spesi sn incazzato nero nn ho ancora chiamato il numero verde e lo farò presto ...secondo voi fanno un cambio di auto oppure no i 60 giorni scadono il 1 febbraio
Della pressione dell olio hi pensato anche io che fosse andata alle stelle anche se sono ignorante in meccanica però loro nn mi hanno parlato di questo è mi hanno solo detto che possono anticipare il controllo...quindi già mi puzza la.storia...secondo voi ne vale la.pena sostituire il motore o farsi abitare l auto.....
Purtroppo dipende dalla capacità della tua officina di fare un lavoro pulito e "invisibile" a te... il motore sarà nuovo e conforme, quindi nessun problema di affidabilità futura (non mancherà a tua moglie di ottenere magari un'estensione di garanzia o altro). Avere l'auto sostituita credo sia già un percorso più complesso.Cana3008 ha scritto:Della pressione dell olio hi pensato anche io che fosse andata alle stelle anche se sono ignorante in meccanica però loro nn mi hanno parlato di questo è mi hanno solo detto che possono anticipare il controllo...quindi già mi puzza la.storia...secondo voi ne vale la.pena sostituire il motore o farsi abitare l auto.....
Grazie x il consiglio dell OffiCina mi fido sn tantissimi anni che mi servo li e comprato altre peugeut du sicuro x estensione di garanzia e il minimo che possano fare
In bocca al lupo, prova a sentire pure il call center e digli che sei un forumista.Cana3008 ha scritto:Grazie x il consiglio dell OffiCina mi fido sn tantissimi anni che mi servo li e comprato altre peugeut du sicuro x estensione di garanzia e il minimo che possano fare
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
ma nel quadro non si accesa nessuna spia?Cana3008 ha scritto:Della pressione dell olio hi pensato anche io che fosse andata alle stelle anche se sono ignorante in meccanica però loro nn mi hanno parlato di questo è mi hanno solo detto che possono anticipare il controllo...quindi già mi puzza la.storia...secondo voi ne vale la.pena sostituire il motore o farsi abitare l auto.....
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Nel quadro n si è accesa nessuna spia e m8 sembra molto strano