PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
klinp
Peugeottista fast&furious

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

Cana3008 ha scritto:Nel quadro n si è accesa nessuna spia e m8 sembra molto strano
Inquietante direi :shock:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

shaft7
Peugeottista curioso

Messaggio da shaft7 »

Auto in firma,
immatricolata 2/8/17
Km. 16.010
nessun problema
richiamata per i tubi del carburante da verificare/sostituire
incrociamo le dita.
per ora unico problema un anomalia al sensori di parcheggio che li ha disattivati totalmente, me questa e un altra storia..
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.

stewie31
Peugeottista appassionato

Messaggio da stewie31 »

klinp ha scritto:Ragazzi, io ho mollato.
Preferisco attendere altri 4 mesi, l'ho rifiutata e ho ordinato però il 2.0 ("vecchio" pallino). Il mio concessionario è stato molto disponibile.
Speriamo bene :?
Credo che hai fatto bene...certo questo non ti mette al riparo del tutto da difetti o malfunzionamenti, però scansarsi una possibile grana come quella del motore 1.6 non è poco, in più se ti sei accordato bene con il concessionario...
Anche io avrei preso il 2.0....se lo avessero fatto automatico!!!!!!!!
Diciamo che ordinando ora....personalmente avrei puntato il 1.5 (rischiando tantissimo)però è un motore interessante!!spero di poter farci un test drive...e magari... chissà!!! :D
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

klinp

Messaggio da klinp »

stewie31 ha scritto: Diciamo che ordinando ora....personalmente avrei puntato il 1.5 (rischiando tantissimo)però è un motore interessante!!spero di poter farci un test drive...e magari... chissà!!! :D
Non ho voluto aggiungere ulteriori "incognite" e sinceramente preferisco avere più brio a scapito dei consumi, visto che non macino tantissimi chilometri.
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Cana3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Cana3008 »

Proverò anche io a vedere se me la cambiano ma la vedo dura cmq era un difetto che dovevano sapere alla consegna e hanno fatto finta di nulla ...ma il motore 2.0 e anche automatico. .sto pensando al fumo di oggi è alla puzza che usciva dal cofano makkina di un mese e mezzo cn 2200km pazzesco oggi ha comprare qualsiasi cosa ti deve andare di culo .. sto sperando che do ani hanno pisto un officina x poter fare il test

dvloretta
Peugeottista curioso

Messaggio da dvloretta »

un'azienda seria, visto i tanti problemi seri o meno riscontrati, cerca di risolverli in produzione, prima di inviare la macchina in concessionaria. Quindi, chi come me aspetta la macchina tra 2-3 mesi, dovrebbe dormire sonni tranquilli. Sembra invece, forse a causa delle tante richieste, che abbiano fretta nelle consegne e inviano macchine senza fare gli opportuni controlli....tanto poi ci penserà l'officina a risolverli. La macchina è bella ma leggendo il forum, i dubbi aumentano...incrociamo le dita

Cana3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Cana3008 »

dvloretta ha scritto:un'azienda seria, visto i tanti problemi seri o meno riscontrati, cerca di risolverli in produzione, prima di inviare la macchina in concessionaria. Quindi, chi come me aspetta la macchina tra 2-3 mesi, dovrebbe dormire sonni tranquilli. Sembra invece, forse a causa delle tante richieste, che abbiano fretta nelle consegne e inviano macchine senza fare gli opportuni controlli....tanto poi ci penserà l'officina a risolverli. La macchina è bella ma leggendo il forum, i dubbi aumentano...incrociamo le dita
Io nn dormo da sett scorsa quando ho ricevuto la lettera e quando ha iniziato ad acvendersi anche solo x una volata la chiave rossa e qui sn cazzi poi il fatto di oghi mi ha fatto cadere le palle a terra. ..dispiace che la makkina e comoda e stupenda sempre sognata da il primo giorno che è uscita lo vista e provata. .poi ti trovi queste cose ....le makkina nn dovevano consegnare senza averle controllate ma a loro basta incassare i soldi e pipi cazzi tuoi. ..cmq anche se nn dovessi avere nulla ma ne dubito dopo il fatto di oggi farò di tutti x farmi sostituire l auto ne ho tutti i miei diritti che farò valere con il mio avvocato

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Cana3008 ha scritto: Io nn dormo da sett scorsa quando ho ricevuto la lettera e quando ha iniziato ad acvendersi anche solo x una volata la chiave rossa e qui sn cazzi poi il fatto di oghi mi ha fatto cadere le palle a terra. ..dispiace che la makkina e comoda e stupenda sempre sognata da il primo giorno che è uscita lo vista e provata. .poi ti trovi queste cose ....le makkina nn dovevano consegnare senza averle controllate ma a loro basta incassare i soldi e pipi cazzi tuoi. ..cmq anche se nn dovessi avere nulla ma ne dubito dopo il fatto di oggi farò di tutti x farmi sostituire l auto ne ho tutti i miei diritti che farò valere con il mio avvocato
:shock: :shock: ma in che lingua scrivi?
Oppure é voluto?
Certo, scrivendo MAKKINA invece che MACCHINA risparmi ben una consonante .... ma perché non usi AUTO così risparmi ben 3 altre consonanti :?
tralascio invece considerazioni sul contenuto ....meglio :-#

Cana3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Cana3008 »

Nacot ha scritto:
Cana3008 ha scritto: Io nn dormo da sett scorsa quando ho ricevuto la lettera e quando ha iniziato ad acvendersi anche solo x una volata la chiave rossa e qui sn cazzi poi il fatto di oghi mi ha fatto cadere le palle a terra. ..dispiace che la makkina e comoda e stupenda sempre sognata da il primo giorno che è uscita lo vista e provata. .poi ti trovi queste cose ....le makkina nn dovevano consegnare senza averle controllate ma a loro basta incassare i soldi e pipi cazzi tuoi. ..cmq anche se nn dovessi avere nulla ma ne dubito dopo il fatto di oggi farò di tutti x farmi sostituire l auto ne ho tutti i miei diritti che farò valere con il mio avvocato
Oppure é voluto?
Certo, scrivendo MAKKINA invece che MACCHINA risparmi ben una consonante .... ma perché non usi AUTO così risparmi ben 3 altre consonanti :?
Scrivo veloce scusa ma sei un prof d italiano? ..sOno. talmente incazzato x la.macchina che come.scrivo non mi accorgo

stewie31

Messaggio da stewie31 »

Cana3008 ha scritto:
Nacot ha scritto:
Oppure é voluto?

Scrivo veloce scusa ma sei un prof d italiano? ..sOno. talmente incazzato x la.macchina che come.scrivo non mi accorgo
Diventa davvero difficile capire ciò che scrivi.... :scratch:
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.

agitazione
Peugeottista novello

Messaggio da agitazione »

klinp ha scritto:
agitazione ha scritto:
agitazione ha scritto:
Nacot ha scritto:
agitazione ha scritto:
agitazione ha scritto:Salve ragazzi, ritiro tutti i buoni propositi dopo la consegna. Vi comunico che dopo la sostituzione motore e consegna auto giovedi scorso, ad oggi l'auto non va affatto bene. A parte la convergenza con volante storto su strada dritta, l'auto fa un rumore molto forte allo sterzo. Praticamente sterzando velocemente a destra e sinistra sembra che lo sterzo si stacchi, un rumore assordante metallico. Per non parlare del pianale sottostante attaccato con mezze viti si e mezze no. Me ne sono accorto ieri sdraiandomi sotto. Ma dico io, ti dimenti di viti fissaggio sul pianale sotto (e si vede che sporge sotto) figuriamoci come ca...biiip...o hai sostituito il motore.
Adesso appena aprono stamattina la concessionaria, li chiamo subito e chiedo cosa devo fare? Chi si fida a correre con l'auto?
Vi aggiorno: neanche la concessionaria si prende la responsabilità di circolare con la mia auto e l'onere di ritirare l'auto. Ho dovuto contattare il numero verde assistenza IMA Servizi e fissare ritiro col carroattrezzi che arriverà tra 3 ore, Dopo i 5° kilometro é a carico mio andata e ritorno dalla concessionaria che dista 20 km.n
Entro sera la concessionaria stabilirà se darmi un'auto a noleggio.
Auto riconsegnatami stamattina e sistemata con tanto di certificato convergenza gomme. Allo stato attuale sembra a posto.
Cioè tutto quel frastuono che sentivi era solo un problema di convergenza? :scratch:
La covergenza l'hanno fatta xke mi sono lamentato del volante storto. Poi il rumore forte ora non lo fa piu e hanno datola colpa al pianale sotto che non era avvitato con tutte le viti. Iocomunque sono dell'avviso che vi era qualcos'altro a livello mohore non agganciato bene. Il rumore lo faceva sterzando a dx e sx velocemente oppure su strada con qualche buca.

agitazione
Peugeottista novello

Cana3008 ha scritto:
dvloretta ha scritto:un'azienda seria, visto i tanti problemi seri o meno riscontrati, cerca di risolverli in produzione, prima di inviare la macchina in concessionaria. Quindi, chi come me aspetta la macchina tra 2-3 mesi, dovrebbe dormire sonni tranquilli. Sembra invece, forse a causa delle tante richieste, che abbiano fretta nelle consegne e inviano macchine senza fare gli opportuni controlli....tanto poi ci penserà l'officina a risolverli. La macchina è bella ma leggendo il forum, i dubbi aumentano...incrociamo le dita
Io nn dormo da sett scorsa quando ho ricevuto la lettera e quando ha iniziato ad acvendersi anche solo x una volata la chiave rossa e qui sn cazzi poi il fatto di oghi mi ha fatto cadere le palle a terra. ..dispiace che la makkina e comoda e stupenda sempre sognata da il primo giorno che è uscita lo vista e provata. .poi ti trovi queste cose ....le makkina nn dovevano consegnare senza averle controllate ma a loro basta incassare i soldi e pipi cazzi tuoi. ..cmq anche se nn dovessi avere nulla ma ne dubito dopo il fatto di oggi farò di tutti x farmi sostituire l auto ne ho tutti i miei diritti che farò valere con il mio avvocato
Ciao. Io ho già affrontato il problema tuo tramite avvocato.
- auto a noleggio ti spetta subito di diritto a costo zero previo caparra a tuo carico
chiama subito la concessionaria e fattela dare subito
- il tuo problema al motore è legato al richiamo e te lo sostituiscono di sana pianta
- non ti danno nessuna estensione di garanzia in quanto vige quella standard. Richiedi a pagamento tu una estensione

klinp

Messaggio da klinp »

agitazione ha scritto:
klinp ha scritto:
agitazione ha scritto:
agitazione ha scritto:
Nacot ha scritto:
agitazione ha scritto:
agitazione ha scritto:Salve ragazzi, ritiro tutti i buoni propositi dopo la consegna. Vi comunico che dopo la sostituzione motore e consegna auto giovedi scorso, ad oggi l'auto non va affatto bene. A parte la convergenza con volante storto su strada dritta, l'auto fa un rumore molto forte allo sterzo. Praticamente sterzando velocemente a destra e sinistra sembra che lo sterzo si stacchi, un rumore assordante metallico. Per non parlare del pianale sottostante attaccato con mezze viti si e mezze no. Me ne sono accorto ieri sdraiandomi sotto. Ma dico io, ti dimenti di viti fissaggio sul pianale sotto (e si vede che sporge sotto) figuriamoci come ca...biiip...o hai sostituito il motore.
Adesso appena aprono stamattina la concessionaria, li chiamo subito e chiedo cosa devo fare? Chi si fida a correre con l'auto?
Vi aggiorno: neanche la concessionaria si prende la responsabilità di circolare con la mia auto e l'onere di ritirare l'auto. Ho dovuto contattare il numero verde assistenza IMA Servizi e fissare ritiro col carroattrezzi che arriverà tra 3 ore, Dopo i 5° kilometro é a carico mio andata e ritorno dalla concessionaria che dista 20 km.n
Entro sera la concessionaria stabilirà se darmi un'auto a noleggio.
Auto riconsegnatami stamattina e sistemata con tanto di certificato convergenza gomme. Allo stato attuale sembra a posto.
Cioè tutto quel frastuono che sentivi era solo un problema di convergenza? :scratch:
La covergenza l'hanno fatta xke mi sono lamentato del volante storto. Poi il rumore forte ora non lo fa piu e hanno datola colpa al pianale sotto che non era avvitato con tutte le viti. Iocomunque sono dell'avviso che vi era qualcos'altro a livello mohore non agganciato bene. Il rumore lo faceva sterzando a dx e sx velocemente oppure su strada con qualche buca.
E che c...o però, già la gente ha le cose girate ma mettici il massimo dell'attenzione no?! :frown:
L'importante è che adesso sia tutto a posto... non ci pensare più ;-)

agitazione
Peugeottista novello

Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...

stewie31

Messaggio da stewie31 »

agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
Questa sarebbe una cosa ancora più grave....
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”