ho fatto 100 km......

un'emozione guidarla.....ne vale la pena aspettare credetemi...

SE SEI FORTUNATO COME ME.....nokx ha scritto:ho parlato con il concessionario, ordine fatto il 30/12/17 data presunto arrivo 11esima settimana quindi dal 12 al 17 marzo, alla mia domanda come mai così presto mi ha risposto perchè c'era un cliente prima di me che non poteva ritirarla per quel periodo così ci ha messo dentro la mia, speriamo bene mi devo fidare?![]()
![]()
IO HO ORDINATO 3 GG PRIMA DI TE......RITIRATA IERI COME PUOI VEDERE IN FIRMA...frelon75 ha scritto:A me hanno anticipato di 1 mese la data di consegna, da inizio marzo a inizio febbraio... speriamo
sei nato con la camicia..nokx ha scritto:ho parlato con il concessionario, ordine fatto il 30/12/17 data presunto arrivo 11esima settimana quindi dal 12 al 17 marzo, alla mia domanda come mai così presto mi ha risposto perchè c'era un cliente prima di me che non poteva ritirarla per quel periodo così ci ha messo dentro la mia, speriamo bene mi devo fidare?![]()
![]()
io sono come San Tommaso "Se Non Vedo Non Credo" aspettiamo e poi vedremo se è verogiorgiofi ha scritto:sei nato con la camicia..nokx ha scritto:ho parlato con il concessionario, ordine fatto il 30/12/17 data presunto arrivo 11esima settimana quindi dal 12 al 17 marzo, alla mia domanda come mai così presto mi ha risposto perchè c'era un cliente prima di me che non poteva ritirarla per quel periodo così ci ha messo dentro la mia, speriamo bene mi devo fidare?![]()
![]()
boh...marcomilano83 ha scritto:una curiosita,quanti siamo qui nel forum ad avere questo straordinario motore![]()
![]()
?
consumi?sabastracci ha scritto:.. non molti credo, ma il motore va benissimo e spinge bene e come consumi anche visto il tipo di vettura