ercole98 ha scritto:I forum VAG lì frequento, come frequento anche quelli PSA e Ford...
Ci sono pro e contro, nessuno è perfetto, ma c’è chi si interessa del cliente e chi no!
Citroen Italia si non se ne fregata minimamente della nostra situazione, di conseguenza i soldi spesi sono sprecati o sono usati per dire ai meccanici di comportarsi in questi casi, FREGARSENE!
Ho scelto VAG perché la Golf è migliore nei materiali e soprattutto mi piace molto il design interno ed esterno, altrimenti sarei passato a Ford, con la nuova Fiesta, perché la Focus non si può guardare internamente!
Ciao
In merito alla motivazione della Golf son più portato a credere alla seconda motivazione piuttosto che alla prima
PSA sta compiendo ed ha compiuto un salto qualitativo per avvicinarsi ai tedeschi e sulle auto a partire dalla serie 7 lo ha fatto molto bene. Pensa che in circa 10 anni che ho la 407 non ho mai sentito scricchiolare una plastica che sia del cruscotto, dei pannelli delle portiere, di qualche rivestimento o del tunnel centrale. Segno che i materiali, la progettazione e l'assemblaggio son stati molto curati.
Infatti ai tempi molti particolari con finiture cromate che come ad esempio le maniglie interne, la leva cambio ecc ecc. son stati a mio avviso un po' copiati dalla A6 dell'Audi.
Per quanto sto constatando, gli anni stanno dando ragione dell'ottimo lavoro compiuto da parte di Peugeot
Diversamente qualche cigolio si sarebbe già fatto sentire.
Nel caso chiedi anche ad altri utenti 407isti
Detto questo, il target che il numero 1 di PSA si è posto è quello della casa con gli anelli.
Per questo mi sento di dire che ci vorrà ancora del tempo e dell'impegno ma son certo che ci stanno lavorando in quella direzione.
Per esempio basta prendere a confronto la nuova 3008 con la Q3 dove nei particolari poco visibili, si nota una cura particolare della casa degli anelli.....