PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comandi al volante rd4 liv2

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
salentix
Peugeottista fast&furious

comandi al volante rd4 liv2

Messaggio da salentix »

Ciao a tutti...avrei bisogno di alcune info :idea: riguardo i comandi al volante per rd4 liv2 (quello che ho io...per l'appunto!).

Mi chiedevo se è normale che io non possa cambiare cartella mp3 (ad es..ascolto un brano di una cartella e poi decido di andare alla cartella successiva) utilizzando direttamente la rotellina posta sull'asta dei comandi al volante :!:

Per cambiare cartella devo agire sul pulsante " LIST" (dalla plancia dello stereo) e poi utilizzare il cursore o la rotellina (che in questo caso funziona :shock: ).

Avete riscontrato lo stesso problema :?:

bye
S@lentix 8)
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

andrea600
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea600 »

ciao salentix,

dovrebbe essere normale... ma nel manuale della radio che c'è scritto???

Torna a “207 - Generale”