PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Oggi pomeriggio ne ho viste parecchie in giro, dalle mie parti fino a qualche giorno fa era quasi impossibile incontrarne una
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Re: Ordini e tempi di consegna
ancora 2 settimane di attesa. speriamo bene non ci sta più dentro
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.
ciao, che motorizzazione e da che zona?Tomsig ha scritto:Come sopra. Ordine fatto il 14/10 è arrivato il VIN mercoledì. Consegna prevista entro il 10 febbraio.
Peugeot SUV 3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure Grigio Artense, interni Pedimonte, Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Barre al tetto, Radio DAB. Ordinata 13/9/2017 Ritirata 2/2/2018
Allure 1.6 Diesel 6eat. Sono di Treviso.gir0034 ha scritto:ciao, che motorizzazione e da che zona?Tomsig ha scritto:Come sopra. Ordine fatto il 14/10 è arrivato il VIN mercoledì. Consegna prevista entro il 10 febbraio.
ordine del 21/12... ho telefonato in concessionaria mi hanno detto metà maggio...
sei mesi giusti! attesa infinita... pare impossibile ci voglia tutto sto tempo
sei mesi giusti! attesa infinita... pare impossibile ci voglia tutto sto tempo

ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control
- bassplayer
- Moderatore
Ordinata gt da 42.000 euro ai primi di giugno, ancora non si sa nulla della consegna....
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
tra un po' di tempo verrà messo in produzione il restyling e noi siamo qui ad aspettare ancora il modello precedente....bassplayer ha scritto:Ordinata gt da 42.000 euro ai primi di giugno, ancora non si sa nulla della consegna....

ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control
Il VIN viene comunicato dalla concessionaria o viene aggiornato in automatico sull'account MyPeugeot?
Peugeot 3008 GT Line 1.6 HDi EAT6
La prima.savx ha scritto:Il VIN viene comunicato dalla concessionaria o viene aggiornato in automatico sull'account MyPeugeot?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
giorgiofi ha scritto:tra un po' di tempo verrà messo in produzione il restyling e noi siamo qui ad aspettare ancora il modello precedente....bassplayer ha scritto:Ordinata gt da 42.000 euro ai primi di giugno, ancora non si sa nulla della consegna....
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
scusa ma è un mese che hai ordinato (con in mezzo pure le feste), e dal modo in cui scrivi sembra che vuoi già avere la macchina .. i tempi di attesa si sanno quali sono . un po' di pazienza

hai ragione anche tu.. ma il concessionario mi aveva detto che per metà gennaio avrebbe avuto conferma di una data sicuramente anteriore rispetto a metà maggio...Tiabg3008 ha scritto:giorgiofi ha scritto:tra un po' di tempo verrà messo in produzione il restyling e noi siamo qui ad aspettare ancora il modello precedente....bassplayer ha scritto:Ordinata gt da 42.000 euro ai primi di giugno, ancora non si sa nulla della consegna....
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
scusa ma è un mese che hai ordinato (con in mezzo pure le feste), e dal modo in cui scrivi sembra che vuoi già avere la macchina .. i tempi di attesa si sanno quali sono . un po' di pazienza

a metà gennaio mi pare strano. conta che io ho ordinato a meta ottobre, e ho saputo giusto verso il 10 gennaio che forse mi arriva prima della scadenza del 28/02.
e credimi ma non credo ci sia nessuno che già dopo 30 gg effettvi (e non con le festività come a te) ha saputo di un anticipo. quello lo si sa solo quando la macchina viene entra in produzione, perchè poi tra una cosa è l'altra ci vuole circa 1 mese.
secondo me ti ha detto una balla il tuo concessionario.
e credimi ma non credo ci sia nessuno che già dopo 30 gg effettvi (e non con le festività come a te) ha saputo di un anticipo. quello lo si sa solo quando la macchina viene entra in produzione, perchè poi tra una cosa è l'altra ci vuole circa 1 mese.
secondo me ti ha detto una balla il tuo concessionario.
Ciao a tutti...
L'altro giorno son stato in concessionaria a Torino per sostituire la 308 aziendale in firma.
Mi han detto che per una 3008 Access ci vanno 4 mesi e fino ad 8 per una Allure o GTline, 1.5 BluHDI. Ci son rimasto, ma è davvero così?!

L'altro giorno son stato in concessionaria a Torino per sostituire la 308 aziendale in firma.
Mi han detto che per una 3008 Access ci vanno 4 mesi e fino ad 8 per una Allure o GTline, 1.5 BluHDI. Ci son rimasto, ma è davvero così?!

I concessionari che ho contattato per l'acquisto della mia auto mi hanno stimato i seguenti tempi di consegna:praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
![]()
Active, Allure e Gt Line da 5 a 6 mesi mentre per la GT fino anche 9 mesi
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018
Apperò... Ad un mio amico che vive all'estero hanno prospettato 3 mesi per una Allure, pensavo fosse il mio concessionario che le sparava. Possibile ci siano differenze così sostanziali tra Italia ed altri paesi UE? O magari lo stanno perculandoskepsi ha scritto:I concessionari che ho contattato per l'acquisto della mia auto mi hanno stimato i seguenti tempi di consegna:
Active, Allure e Gt Line da 5 a 6 mesi mentre per la GT fino anche 9 mesi