PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calotta specchietti retrovisori cromati

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Calotta specchietti retrovisori cromati

Messaggio da RobyFede8293 »

Buongiorno a tutti boys, vorrei acquistare le calotte cromate (come quelli della GT per intenderci) da montare sugli specchietti retrovisori. Secondo voi per togliere i neri e montare quelli cromati è un'operazione che si può far da soli o bisogna andare in concessionaria? Qualcuno l'ha fatto? E se si come si smontano? Sono ad incastro? Grazie a tutti ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

skyguard20
Peugeottista novello

Re: Calotta specchietti retrovisori cromati

Messaggio da skyguard20 »

Ciao.Devi togliere prima lo specchio facendo forza con una spatola,di plastica rigida meglio e all'interno troverai delle linguette che vanno spostate e premute e la calotta viene via.Io non l'ho fatto,ma ho visto i punti di aggancio smontando lo specchio per mettere il led fap.
Peugeot 5008 120cv bluhdi eat6 nero perla allure

Luigi F
Peugeottista novello

Messaggio da Luigi F »

le calotte originali sono ad incastro. la procedura è alquanto delicata, per cui ti consiglio di fare l'intervento di sostituzione in officina Peugeot.

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

anche io voglio metterli sulla mia Platinum in arrivo.. ma lascio fare a loro. intanto li ordino tramite concessionaria poi appena arriva li farò montare
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

RobyFede8293

Ok grazie a tutti😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293

skyguard20 ha scritto:Ciao.Devi togliere prima lo specchio facendo forza con una spatola,di plastica rigida meglio e all'interno troverai delle linguette che vanno spostate e premute e la calotta viene via.Io non l'ho fatto,ma ho visto i punti di aggancio smontando lo specchio per mettere il led fap.
Ciao scusami e se tolgo lo specchio con una spatola poi come si riaggancia?

skyguard20
Peugeottista novello

Messaggio da skyguard20 »

Lo specchio attaccato alla sua plastica è ad incastro.una volta tolto capirai
Peugeot 5008 120cv bluhdi eat6 nero perla allure

RobyFede8293

skyguard20 ha scritto:Lo specchio attaccato alla sua plastica è ad incastro.una volta tolto capirai
Grazie ;-)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Tuning”