Ciao io ho fatto l'ordine a torino a metà di novembre una gtline 1.5 prevista per metà marzo la settimana scorsa il concessionario mi ha contatto: arriverà a metà febbraiopraefectum ha scritto:Ciao a tutti...
L'altro giorno son stato in concessionaria a Torino per sostituire la 308 aziendale in firma.
Mi han detto che per una 3008 Access ci vanno 4 mesi e fino ad 8 per una Allure o GTline, 1.5 BluHDI. Ci son rimasto, ma è davvero così?!
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018
Buonasera, sono nuovo del forum. Auto in firma ordinata il 20/10. Ho sentito il concessionario e mi hanno dato come arrivo la quarta settimana di febbraio. Direi che come tempistica ci siamo. Al momento dell'ordine mi avevano detto 6 mesi. .
Peugeot 3008 bluehdi 120eat6 Gt Line grigio amazonite AGC Tetto apribile panoramico Keyless Sistem Adaptive cruise control con funzione STOP Pack City Plus Wireless Smartphone Charger Radio Dab Rete Fermabagagli.Ordine del 20-10-17
le vostre esperienze mi rincuorano... 

ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control
Ciao,se hai voglia di spostarti in Peugeot Milano hanno delle gt line in arrivo a febbraio sono passato settimana scorsa.praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
L'altro giorno son stato in concessionaria a Torino per sostituire la 308 aziendale in firma.
Mi han detto che per una 3008 Access ci vanno 4 mesi e fino ad 8 per una Allure o GTline, 1.5 BluHDI. Ci son rimasto, ma è davvero così?!
![]()
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)
Ciao te l'hanno consegnata?hertz71 ha scritto:Ciao,se hai voglia di spostarti in Peugeot Milano hanno delle gt line in arrivo a febbraio sono passato settimana scorsa.praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
![]()
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control
magari.......comunicato vin martedì scorso,quindi o questa settimana o inizio prossima dovrebbe essere in concessionaria.giorgiofi ha scritto:Ciao te l'hanno consegnata?hertz71 ha scritto:Ciao,se hai voglia di spostarti in Peugeot Milano hanno delle gt line in arrivo a febbraio sono passato settimana scorsa.praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
![]()
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)
attese infinite....hertz71 ha scritto:magari.......comunicato vin martedì scorso,quindi o questa settimana o inizio prossima dovrebbe essere in concessionaria.giorgiofi ha scritto:Ciao te l'hanno consegnata?hertz71 ha scritto:Ciao,se hai voglia di spostarti in Peugeot Milano hanno delle gt line in arrivo a febbraio sono passato settimana scorsa.praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
![]()

Giorgio, rilassati... aprile è lontanogiorgiofi ha scritto:attese infinite....hertz71 ha scritto:magari.......comunicato vin martedì scorso,quindi o questa settimana o inizio prossima dovrebbe essere in concessionaria.giorgiofi ha scritto:Ciao te l'hanno consegnata?hertz71 ha scritto:Ciao,se hai voglia di spostarti in Peugeot Milano hanno delle gt line in arrivo a febbraio sono passato settimana scorsa.praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
![]()

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
klinp ha scritto:Giorgio, rilassati... aprile è lontanogiorgiofi ha scritto:attese infinite....hertz71 ha scritto:magari.......comunicato vin martedì scorso,quindi o questa settimana o inizio prossima dovrebbe essere in concessionaria.giorgiofi ha scritto:Ciao te l'hanno consegnata?hertz71 ha scritto:Ciao,se hai voglia di spostarti in Peugeot Milano hanno delle gt line in arrivo a febbraio sono passato settimana scorsa.praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
![]()
![]()

Questo è già più in linea... Circa 3 mesi effettivi quindi, anche se inizialmente ti avevano detto 4, pure considerando le vacanze...Delta201 ha scritto: Ciao io ho fatto l'ordine a torino a metà di novembre una gtline 1.5 prevista per metà marzo la settimana scorsa il concessionario mi ha contatto: arriverà a metà febbraio
Forse allora con 6-8 mesi il concessionario stava cercando di perculare me...

6-8 mesi sono i tempi per la GT.praefectum ha scritto:Questo è già più in linea... Circa 3 mesi effettivi quindi, anche se inizialmente ti avevano detto 4, pure considerando le vacanze...Delta201 ha scritto: Ciao io ho fatto l'ordine a torino a metà di novembre una gtline 1.5 prevista per metà marzo la settimana scorsa il concessionario mi ha contatto: arriverà a metà febbraio
Mediamente su Allure e GtLine siamo sui 3-4.
Sentito ieri il concessionario, stesso motore ordinata prima di te mi ha detto marzo genericamente, tu l'hai ordinata come volevi tu o era in arrivo al concessionario?Delta201 ha scritto:praefectum ha scritto:Ciao a tutti...
Ciao io ho fatto l'ordine a torino a metà di novembre una gtline 1.5 prevista per metà marzo la settimana scorsa il concessionario mi ha contatto: arriverà a metà febbraio
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
- bassplayer
- Moderatore
Quindi chi più spende più attende.... Bella politicaklinp ha scritto:6-8 mesi sono i tempi per la GT.praefectum ha scritto:Questo è già più in linea... Circa 3 mesi effettivi quindi, anche se inizialmente ti avevano detto 4, pure considerando le vacanze...Delta201 ha scritto: Ciao io ho fatto l'ordine a torino a metà di novembre una gtline 1.5 prevista per metà marzo la settimana scorsa il concessionario mi ha contatto: arriverà a metà febbraio
Mediamente su Allure e GtLine siamo sui 3-4.
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Contattato dal concessionario oggi, auto in arrivo, a giorni verro' ricontattato per saldare anticipo. Ordinata il 15/10/2017.
Futuro possessore, spero, di 3008 GT Line BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni di serie, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control con stop, Portellone "Hands Free", , Radio Dab, Barre al tetto.
Stai attento prima di saldare, fatti assicurare che non rientri tra quelle da richiamare. Ripetiglielo alla nauseaKalle ha scritto:Contattato dal concessionario oggi, auto in arrivo, a giorni verro' ricontattato per saldare anticipo. Ordinata il 15/10/2017.