PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tunnel centrale peugeot 208 2012
Moderatore: Moderatori
Tunnel centrale peugeot 208 2012
Salve ragazzi ho un problema dopo ben 5 anni mi si e rotto il bracciolo ho provveduto a comprarlo nuovo su e-shop ma quando provo a metterlo non combacia...nel corso di questi anni hanno cambiato il tunnel centrale? Sarà retrocampatibile? Grazie per chi mi può aiutare.
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Re: Tunnel centrale peugeot 208 2012
Se quello che vedo io è lo stesso che hai acquistato, il bracciolo di eshop non è esattamente lo stesso che viene montato se lo si sceglie come optional al momento dell'acquisto (quello di eshop è infatti più grande); quindi non so se abbiano gli stessi attacchi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Infatti e del tutto diverso ho visto che c'è un altro tunel centrale che ha al posto del bracciolo ha il porta bicchieri mi servirebbe quello, poi devo bucarlo e metterci il bracciolo,la questione è se qualcuno sa,se ce un modello specifico per la mia macchina oppure qualsiasi tunnel va bene.
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Da quello che so, quando si ordina il bracciolo come optional il tunnel cambia e si perdono i portabicchieri (anzi, dovrebbe esserci un semplice scompartimento vuota tasche); io, infatti, ho ordinato il bracciolo e non ho nessun vuota tasche come puoi vedere in foto:
In assenza del bracciolo, hai quindi il tunnel differente da questo. Quindi se devi montare il bracciolo originale ti servirebbe il tunnel come il mio
In assenza del bracciolo, hai quindi il tunnel differente da questo. Quindi se devi montare il bracciolo originale ti servirebbe il tunnel come il mio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Purtroppo mi sa che hai ragione quello che avevo prima e totalmente diverso da quello che ho comprato adesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si, quello acquistato come optional (il mio in foto) è diverso da quello su eshop (che è un bel po' più capiente e credo abbia attacchi completamente diversi, mentre l'altro è integrato nel tunnel)