innanzitutto sono contento di esser rientrato nel Forum e di vedere che comunque,a distanza di tempo, vi è sempre un ottimo confronto tra le parti.
LA mia Leona,oltre ad aver avuto un piccolo inconveniente tempo indietro di Spegnimento improvviso del Motore a Causa de Sensore di Giri del Motore ed ai freni posteriori che esternamente sembravana ancora più che soddisfacenti ma,invece,gracchiavano come degli Asini al momento della frenata,tutto risolto con 160,00 Euri dal Meccanico di fiducia!!
Vabbe'

La Leoncina è un bel po' che in partenza in prima e/o seconda marcia mi fa avvertire uno strano rumore nell'avantreno!
Anche nello scalare le marcie,specie quelle basse,mi fa questo strano rumore.
Segnalo che un mio amico che l'ha provata,ex meccanico,dice che non sono i supporti del motore (secondo lui) ma il rumore proviene dalla ruota Sinistra!!!
In effetti,mettendoci un po l'orecchio,ho notato che dal parcheggio del mio garage quando indietreggio,essendoci un piccolo rialzo dovuto al marciapiede che delinea il confine con la strada,sento questo strano TOCK Metallico.
Provando a scendere in retro sterzando tutto per far toccare prima la ruota destra Anteriore e poi successivamente con la sinistra, in effetti si avverte solo nella sinistra!!
Preciso che il sottoscritto,i famosi Pivot (Testine) Francesi gli ha già sostituiti entrambi e che,comunque ho provato a sterzare da fermo più volte ma il famoso TLOCK

Deduco che i Pivot siano a posto!!!

Che Diavoleria può essere questa volta?

Ringrazio i soliti generosi consigli e nel caso non ci si senta prima di Gennaio,auguro a tutti i presenti un felice Anno Nuovo