Oh, bella..... Di questo proprio non mi ero reso conto....
Se c'è una cosa che non guardo mai è proprio quanti messaggi ho scritto, anche se mi rendo conto adesso di averne scritti proprio tanti!
Grazie per i complimenti, che comunque vanno immediatamente girati a voi dello staff che vi date tanto da fare per mantenere sempre ordinato questo bel forum. Ne frequento anche altri, tanti altri li guardo solo come lettore, ma questo rimane sempre il migliore.
Avendo fatto parte dello staff so benissimo quanto sia difficile e complicato far sì che questo sia possibile, quanto tempo ci si debba dedicare, in tanti non conoscono i "dietro le quinte". Da parte mia cerco solo ogni tanto di dare una mano, partecipando a discussioni nelle quali spero di dare una mano. E poi c'è la FantaFormula 1, passione di alcuni di noi, che mi tiene ancora vicino a questo forum, dove comunque ho ancora tanti amici che ricordo con tanto piacere e coi quali ho passato tanti bei momenti insieme. Tanto è cambiato negli ultimi anni, tante facce sono scomparse, tante nuove ne sono arrivate, ma noto che ancora tanti che pure, come me, non hanno una Peugeot continuano a "bazzicare" da queste parti, segno che il lavoro che viene fatto qui è di altissimo livello e che certi legami non si scordano.
Grazie a voi per quello che fate e grazie per sopportarmi ancora.....
In futuro, chissà, forse potrei tornare da possessore di una leonessa, mia o di altri della famiglia. Mai dire mai.....
jupeugeot ha scritto:Non avete niente da fare!

In effetti.....
Però sono quelle piccole cose che a me fanno piacere, forse qualcosa di buono l'ho fatto....