PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pianale bagagliaio
Re: Pianale bagagliaio
Quattroruote calcola i litri del bagagliaio mettendo in esso dei sacchetti in rete pieni di palline da tennis
Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista appassionato
Quindi dici che sono davvero 420?
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
Nessuno sa dirmi qualcosa di certo in merito?
Sono 520 col pianale in posizione piana.
590 col pianale abbassato.
590 col pianale abbassato.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Mai buttato i soldi per 4R e men che meno mi fido delle loro prove.
Contratto firmato il 17/01/17
-
Grazie mille ragazzi!
Ordinato ieri vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare, spero per la prossima settimana... l'unica cosa non capisco come mai poi con la valuta i prezzi lievitano perchè acquistandone 2 uguali con la spedizione ho pagato 119,87€ non capisco il motivo...blackhide ha scritto:Io ho preso questo è va da dio con il pianale tutto giùvaio2005 ha scritto:Perfetto perciò da quello che mi dici la posizione bassa è pianale a scomparsa e posizione alta scorrevole?Lost Boy ha scritto:Che io sappia 2 sono per la posizione bassa, 2 per la posizione alta.
Per ogni posizione, uno è di un certo materiale, l'altro materiale qualitativamente migliore.
Perciò il prezzo indica solo il tipo di materiale... cosa mi consigliate a questo punto?
https://eshop-peugeot.cz/it/vasche-di-b ... &results=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 1.6 l 120 CV, automatico, Nero Perla, Visionpack 180°, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Massage pack, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Wireless Smarphone Charging Presa 230V
Ma la vasca da usare con pianale rialzato é utile a contenere liquidi nel caso si rompesse una bottiglia?
Quella per pianale ribassato ha i profili alti su tutti i lati e mi sembra conterrebbe eventuali liquidi, l'altra, dalle foto, non sembra. Chi mi può togliere il dubbio?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quella per pianale ribassato ha i profili alti su tutti i lati e mi sembra conterrebbe eventuali liquidi, l'altra, dalle foto, non sembra. Chi mi può togliere il dubbio?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao, qualcuno ha per caso acquistato questo modello di copertura del bagagliaio:
https://eshop-peugeot.cz/it/vasche-di-b ... parsa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' in polietilene, costa meno e sembra piu leggero del modello citato in precedenza https://eshop-peugeot.cz/it/vasche-di-b ... stica.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
Forse essendo piu' leggero si puo' rotolare rispetto al modello piu' costoso che presumo sia piu' rigido...
Non so..Boh..
Fabio
https://eshop-peugeot.cz/it/vasche-di-b ... parsa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' in polietilene, costa meno e sembra piu leggero del modello citato in precedenza https://eshop-peugeot.cz/it/vasche-di-b ... stica.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
Forse essendo piu' leggero si puo' rotolare rispetto al modello piu' costoso che presumo sia piu' rigido...
Non so..Boh..
Fabio
Ciao Fabio, io ho fatto il tuo stesso ragionamento, inoltre dalla descrizione apparte il peso non da altre differenze e ieri ho ordinato quello in polietilene.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Ciao, anche io pensavo di ordinare quello in polietilene, la prossima settimana.
Se nel frattempo ti arriva facci sapere come ti sembra.. secondo me va piu' che bene..
Se e' piu leggero e morbido dell'altro ancora meglio..
Fabio
Se nel frattempo ti arriva facci sapere come ti sembra.. secondo me va piu' che bene..
Se e' piu leggero e morbido dell'altro ancora meglio..
Fabio
Io ho preso quello rigido coi bordi rialzati, non si può piegare ma si può riporre sotto il pianale, all'occorenza. Io ne sono soddisfatto, lo trovo pratico.
Pianale bagagliaio
Io memore della vasca che avevo nella macchina precedente, che era comodissima ammetto, ho invece optato per il tappeto in modo da non essere obbligato ad avere il piano di carico ribassato. Con questa opzione posso gestirmelo come meglio preferisco. Ovvio che ognuno poi lo acquista in base alla proprie esigenze e in base a ciò che carica 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Approfitto per chiederti un dubbio..ma quello in plastica rigido si può utilizzare sia con pianale ribassato sia con pianale in posizione piana ?Cisto ha scritto:Io ho preso quello rigido coi bordi rialzati, non si può piegare ma si può riporre sotto il pianale, all'occorenza. Io ne sono soddisfatto, lo trovo pratico.
Fabio
mi accodo a Fabio.. perchè anche io non ho capito se ne esiste uno che si può usare in entrambi gli "assetti"
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.