PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visiopark 180°non piu ordinabile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tomsig
Peugeottista novello

Re: Visiopark 180°non piu ordinabile

Messaggio da Tomsig »

Sono stato dal concessionario per modificare l'ordine della mia allure e poter aggiungere il visiopark e sono caduti dalle nuvole...prima non sapevano e poi dicendo che un ordine non si può più modificare se non annullare e poi rifare!!! Dopo aver fatto la voce grossa siamo rimasti d'accordo che cercheranno di fare l'impossibile senza creare ritardi.
Mah...🙁

Oscar82
Peugeottista novello

Messaggio da Oscar82 »

non so quando hai ordinato l'auto,
ma a me il concessionario ha detto che ci sono dei tempi tecnici nei quali si può
modificare l'ordine, io dopo 3 settimane sono passato da allure a gtline,
non so quali sono questi limiti di tempo, ma secondo me insisti vedrai che trovano il modo,
a me sembrano solo un po ' pigri... :mad:
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Vi terrò aggiornati.

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Ciao a tutti. Sono di ritorno dal concessionario e mi hanno confermato sia il ritorno tra gli optional del visiopark nella versione allure che soprattutto la modifica del mio ordine.

Leone85
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leone85 »

Tomsig ha scritto:Ciao a tutti. Sono di ritorno dal concessionario e mi hanno confermato sia il ritorno tra gli optional del visiopark nella versione allure che soprattutto la modifica del mio ordine.
:applause: perfetto
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

skepsi
Peugeottista curioso

Messaggio da skepsi »

Tre giorni (Sabato 3 febbraio 2018) dal ritiro della mia Allure e con il Visiopark 180 come accessorio di 250 euro nell'ordine, ho saputo che la Peugeot non ha inserito la retrocamera... al telefono il mio concessionario mi ha detto che ci sono problemi di software che interferiscono con altre funzioni dell'auto e per questo motivo, e per alcuni esemplari, la casa madre non ha proceduto all'installazione della retrocamera optando solo per i sensori di parcheggio anteriori e posteriori che riproducono in 3d al video gli ostacoli attorno alla macchina e i soliti avvertimenti acustici! Ovviamente è la prima volta che sento una problematica di questo tipo!

Comunque e per ovviare alla mancanza della casa madre il mio concessionario mi ha offerto gratis un tagliando...
Direi che la casa madre non ha offerto un servizio all'altezza delle sue promesse!
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

skepsi ha scritto:Tre giorni (Sabato 3 febbraio 2018) dal ritiro della mia Allure e con il Visiopark 180 come accessorio di 250 euro nell'ordine, ho saputo che la Peugeot non ha inserito la retrocamera... al telefono il mio concessionario mi ha detto che ci sono problemi di software che interferiscono con altre funzioni dell'auto e per questo motivo, e per alcuni esemplari, la casa madre non ha proceduto all'installazione della retrocamera optando solo per i sensori di parcheggio anteriori e posteriori che riproducono in 3d al video gli ostacoli attorno alla macchina e i soliti avvertimenti acustici! Ovviamente è la prima volta che sento una problematica di questo tipo!

Comunque e per ovviare alla mancanza della casa madre il mio concessionario mi ha offerto gratis un tagliando...
Direi che la casa madre non ha offerto un servizio all'altezza delle sue promesse!
Sinceramente mi sembra una castroneria.... non è che ha dimenticato invece ad inserirlo nell'ordine? :scratch:
La reputo una grave mancanza, parere personale.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

klinp

Messaggio da klinp »

Oltretutto, non per allarmarti, ma se un "software" che va su tutte le auto finora prodotte ha problemi con l'hardware montato a bordo della tua macchina, chi ti assicura che non potrebbe dare noie con altro? :-s
Al posto tuo cercherei di capire meglio, intanto chiama il servizio clienti... un tagliando omaggio per me non è congruo al danno cagionato.
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

lucamo
Peugeottista novello

Messaggio da lucamo »

configurando un'Allure sul sito francese la retrocamera 180 gradi non è presente come optional molto strano.....
SUV 3008 1.6 120 cv allure

klinp

Messaggio da klinp »

lucamo ha scritto:configurando un'Allure sul sito francese la retrocamera 180 gradi non è presente come optional molto strano.....
Questa è già una spiegazione più plausibile (non condivisibile), visto che è già successo... probabilmente problemi di approvigionamento? :scratch:

ianna
Peugeottista appassionato

Visiopark 180°non piu ordinabile

Messaggio da ianna »

Quando hai ordinato la macchina? Io avevo ordinato l’allure il 22 settembre 17 e ricordo che chi l’aveva ordinata la settimana successiva non aveva la possibilità di inserire la retrocamera posteriore.
Io ho il 1.2 eat6 con il visio park 360 e di fantomatici problemi non ne ho mai avuti per il momento.. anzi.. penso sia più un discorso di approvvigionamento materiali

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

skepsi
Peugeottista curioso

Messaggio da skepsi »

ianna ha scritto:Quando hai ordinato la macchina? Io avevo ordinato l’allure il 22 settembre 17 e ricordo che chi l’aveva ordinata la settimana successiva non aveva la possibilità di inserire la retrocamera posteriore.
Io ho il 1.2 eat6 con il visio park 360 e di fantomatici problemi non ne ho mai avuti per il momento.. anzi.. penso sia più un discorso di approvvigionamento materiali

Sent from my iPhone using Tapatalk
penso che hai ragione, comunque la macchina l'ho ordinata il 25 settembre 2017
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018

lucamo
Peugeottista novello

Messaggio da lucamo »

Ma in questi casi si potrebbe anche recedere dal contratto visto che l'auto non è conforme a quanto ordinato?
SUV 3008 1.6 120 cv allure

klinp

Messaggio da klinp »

lucamo ha scritto:Ma in questi casi si potrebbe anche recedere dal contratto visto che l'auto non è conforme a quanto ordinato?
Ovvio che si.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Oppure "politiche aziendali"? Tipo per esempio eat6 disponibile per 308 2.0 150cv ma non per 3008 pari motorizzazione? Che poi... Da ignorante... Vorrei proprio capirle queste "politiche aziendali"....
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”