PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali anteriori FK Automotive (angel eyes)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Sono bellissimi :lol:

La cosa mi interessa molto. Ho solo un problema: avrei bisogno di sapere se la lampada dell'anabbagliante è una H7 come l'originale.

Questo perché avendo montato il kit xenon H7 mi dispiacerebbe dover buttare le lampade in caso di acquisto di questi fari.

Se chi è in contatto col produttore mi sapesse dire qualcosa a riguardo ne sarei estremamente grato.

Ciao
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

janji307xs
Peugeottista curioso

Messaggio da janji307xs »

I fari interesserebbero anche me...
307 xs hdi 90cv 3p - Blue Recife 09/2001 + clima auto - fendi - bracciolo - batti alluminio - 5cd charger

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Come già detto in post precedenti sto cercando di avere sempre maggiori info per un eventuale acquisto multiplo di fari ant Angel Eyes...per chi fosse realmente interessato, magari mi scriva in Mp così comincerò ad avere un idea precisa di quanti sono interessati all'acquisto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Potrei esserne interessato pure io.

La condizione però stà nell'avere una quanto più precisa indicazione del prezzo ed una chiara certezza sul tipo di lampade utilizzate dal singolo faro:

ABBAGLIANTE = H?
ANABBAGLIANTE = H?
FENDI = H?
POSIZIONE = quante? w5w?

Essendo tali informazioni di pubblica utilità ritengo innutile contattarti in mp!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

nene982

Messaggio da nene982 »

Larmatth ha scritto:Potrei esserne interessato pure io.

La condizione però stà nell'avere una quanto più precisa indicazione del prezzo ed una chiara certezza sul tipo di lampade utilizzate dal singolo faro:

ABBAGLIANTE = H?
ANABBAGLIANTE = H?
FENDI = H?
POSIZIONE = quante? w5w?

Essendo tali informazioni di pubblica utilità ritengo innutile contattarti in mp!
Ciao Larmatth!!

Che piacere risentirti!!!!

In parte credo di poterti rispondere io.......

POSIZIONE: 4 (QUATTRO) W5W per faro
ANABBAGLIANTE: al 70% montano le H1.......... :cry:

Sarò essere più preciso appena avrò occasione di vederli dal vivo sti maledetti fari!!!!!!! :wink:
Immagine

Johnny
Peugeottista appassionato

rivenditore

Messaggio da Johnny »

amici come gia detto nel forum ho aperto da poco la nuova sede deidcata algli impanti hi-fi seri... tuning e vendita di leonesse... tratto tutti i marchi più importanti sia come hi-fi che come tuning compreso la fk quindi fatemi sapere se volete posso preparare una scontistica deidcata ai soli soci del club

ciao
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: rivenditore

Messaggio da Kranio »

Johnny ha scritto:fatemi sapere se volete posso preparare una scontistica deidcata ai soli soci del club
E che aspetti? Se vuoi puoi diventare anche "sponsor"... facci sapere. ;)
Eventualmente mettiti in contatto con Prowler per sapere come e cosa fare. :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: rivenditore

Messaggio da Fox is Back!!! »

Kranio ha scritto:
Johnny ha scritto:fatemi sapere se volete posso preparare una scontistica deidcata ai soli soci del club
E che aspetti? Se vuoi puoi diventare anche "sponsor"... facci sapere. ;)
Eventualmente mettiti in contatto con Prowler per sapere come e cosa fare. :D
essì eh? :shock:
così poi ci procuri gli accessori per le nostre leonesse!!! :D

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

salve, sono nuovo, ma alla fine qualcuno li ha comprati i fari??

La foto da voi postata all'inizio del post non si vede, quindi prevedo che parliate di questi:

Immagine

ma nella lente che si vede in mezzo ci va l'anabbagliante o il fendinebbia???

Sarei interssato a montare un kit Xeno e se la lente fosse l'anabbagliante serebbe perfetto!!!

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Ciao raga :D ho da circa un anno aperto un mio negozio di tuning e quindi ... visto i miei inutili tentativi di diventare uno sponsor ufficiale del club vi vengo a proporre uno sconto fisso del 10% esclusi alcuni kit estetici sui quali proprio non riesco a fare sconti :x quindi per ulteriori info su prezzi e quant'altro vi esorto a contattarmi a questo numero di tel 0583805084 oppure a questa mail xstuning2@libero.it :wink: cosa aspettate vi aspetto numerosi !!!

P.S. per prowler non me ne volere ma dopo circa un anno senza alcuna risposta ho cercato di farmi conoscere così :roll: in fondo siamo appassionati e in più mi farebbe piacere instaurare un rapporto più vicino con i soci di questo grande Club
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

307wrc ha scritto:Ciao raga :D ho da circa un anno aperto un mio negozio di tuning e quindi ... visto i miei inutili tentativi di diventare uno sponsor ufficiale del club
AHHH siii??
307wrc ha scritto:vi vengo a proporre uno sconto fisso del 10% esclusi alcuni kit estetici sui quali proprio non riesco a fare sconti :x quindi per ulteriori info su prezzi ......
...potrebbe essere interessante....
307wrc ha scritto:...dopo circa un anno senza alcuna risposta....
.... Il silenzio? Come mai?? Chi rende pubblica tale decisione??
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Dato che molti di voi, avranno la notifca su email in questo post...Invito tutti a partecipare al cobuy organizzato da me :D :D :D per gli angel eye... Lo trovate all'inizio di questa sezione... Ciao!!!
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

abramsm10
Peugeottista curioso

Re: Fanali anteriori FK Automotive (angel eyes)

Messaggio da abramsm10 »

Grazie delle preziose info lette per adesso ; la mia domanda è questa: quelli proposti tipo " LEXUS", fanno veramente più luce, ??? specialente nella retro ?, qualuno li ha provati?
perchè io, con la mia leona, 307 sw ...non vedo veramente quasi niente e devo accendere gli stop e le quatro frecce , il che non mi piace per niente...ciao e grazie per le info. vittorio

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

abramsm10 ha scritto:Grazie delle preziose info lette per adesso ; la mia domanda è questa: quelli proposti tipo " LEXUS", fanno veramente più luce, ??? specialente nella retro ?, qualuno li ha provati?
perchè io, con la mia leona, 307 sw ...non vedo veramente quasi niente e devo accendere gli stop e le quatro frecce , il che non mi piace per niente...ciao e grazie per le info. vittorio
Ciao e benvenuto Vittorio... ;) Attenzione che in questa discussione si parla di fari anteriori :)
Cmq non tutti i fari lexus fanno effettivamente più luce di quelli standard... dipende molto dalle lampadine che utilizzano. :)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

ciaoo io ho montato gli angel comprati su questo sito http://www.tuninghouse.it emontati sono bellissimi, ma il sinistro fa condensa... aspetto che riprano per lamentarmi,ma il meccanico che li ha montati dice che è quasi normale per questo tipo di fari, lo fanno anche i suoi e quasi tutti quelli che ha montato e lui usa anche FK, quidi secondo me ho siete patiti di tuning e non vi importa troppo o gli originali sono meglio sicuramente

Torna a “307 - Tuning”