PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Io già ero registrato, perchè ho la 308, se non ricordo male devi inserire il VIN alla prima registrazione, la 3008 mi è apparsa in automatico, dopo l'ordine e nel riquadro VIN non è inseribile da me quindi lo deve fare in automatico Peugeot e ho qualche buona possibilità che quando sia prodotta l'auto mi compare. Io pure la voglio l'auto ma ho la 308 ancora che consegno solo al arrivo della nuova a valore concordato.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
-
- Peugeottista curioso
Strano... io mi sono registrato senza il VIN. Creato l'account all'interno dell'app (o sito WEB) mi da comunque la possibilità di aggiungere auto ... ovviamente inserendo il VIN a mano..slatano ha scritto:ma come faccio a registrarmi al sito mypeugeot? alla registrazione chiedono mail e vin, ma io il vin non ce l'ho....![]()
quindi come posso effettuare la registrazione?
Nuova 408 - Hybrid 225cv e-EAT8 GT
telefonata dal concessionario! arrivata stamani!
lunedì si visiona e probabilmente già mercoledì si ritira...
GTline 1.6.EAT 6 grigio amazonite
lunedì si visiona e probabilmente già mercoledì si ritira...

Beato te, auguri 

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
-
- Peugeottista appassionato
Di quando è l'ordine?Bullitt ha scritto:telefonata dal concessionario! arrivata stamani!
lunedì si visiona e probabilmente già mercoledì si ritira...![]()
![]()
![]()
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
26 agosto 2017JuSeppeGuida ha scritto:Di quando è l'ordine?Bullitt ha scritto:telefonata dal concessionario! arrivata stamani!
lunedì si visiona e probabilmente già mercoledì si ritira...![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao io sono registrato su mypeugeot con la mia 308 ma se entro nn vedo la 3008 che tra parentesi dovrei ritirare la prossima settimana.denny2013 ha scritto:Io già ero registrato, perchè ho la 308, se non ricordo male devi inserire il VIN alla prima registrazione, la 3008 mi è apparsa in automatico, dopo l'ordine e nel riquadro VIN non è inseribile da me quindi lo deve fare in automatico Peugeot e ho qualche buona possibilità che quando sia prodotta l'auto mi compare. Io pure la voglio l'auto ma ho la 308 ancora che consegno solo al arrivo della nuova a valore concordato.
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)
ciao, pensa che appena ordinata l'auto mi sono registrato su myPeugeot e mi è subito apparsa... e mancavano oltre 5 mesi alla consegna prevista...hertz71 ha scritto:Ciao io sono registrato su mypeugeot con la mia 308 ma se entro nn vedo la 3008 che tra parentesi dovrei ritirare la prossima settimana.denny2013 ha scritto:Io già ero registrato, perchè ho la 308, se non ricordo male devi inserire il VIN alla prima registrazione, la 3008 mi è apparsa in automatico, dopo l'ordine e nel riquadro VIN non è inseribile da me quindi lo deve fare in automatico Peugeot e ho qualche buona possibilità che quando sia prodotta l'auto mi compare. Io pure la voglio l'auto ma ho la 308 ancora che consegno solo al arrivo della nuova a valore concordato.
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control
Io mi registrai subito su MyPeugeot appena effettuato l’ordine ma la macchina è apparsa solo ieri mattina, ovvero un giorno prima che arrivasse al concessionario
Scusate ma come vi siete registrati senza avere il VIN?
A me non me lo permette, potete darmi qualche dritta?
A me non me lo permette, potete darmi qualche dritta?
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Eri già registrato come possessore di un’altra Peugeot? Altrimenti è impossibile la registrazione senza aver ricevuto il vin dal concessionario!!!!!Alex-_-xelA ha scritto:Strano... io mi sono registrato senza il VIN. Creato l'account all'interno dell'app (o sito WEB) mi da comunque la possibilità di aggiungere auto ... ovviamente inserendo il VIN a mano..slatano ha scritto:ma come faccio a registrarmi al sito mypeugeot? alla registrazione chiedono mail e vin, ma io il vin non ce l'ho....![]()
quindi come posso effettuare la registrazione?
No, non ero registrato, questa è la mia prima Peugeot.
Grazie mille
Grazie mille
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
come hai fatto a registrarti senza il vin..........giorgiofi ha scritto:ciao, pensa che appena ordinata l'auto mi sono registrato su myPeugeot e mi è subito apparsa... e mancavano oltre 5 mesi alla consegna prevista...hertz71 ha scritto:Ciao io sono registrato su mypeugeot con la mia 308 ma se entro nn vedo la 3008 che tra parentesi dovrei ritirare la prossima settimana.denny2013 ha scritto:Io già ero registrato, perchè ho la 308, se non ricordo male devi inserire il VIN alla prima registrazione, la 3008 mi è apparsa in automatico, dopo l'ordine e nel riquadro VIN non è inseribile da me quindi lo deve fare in automatico Peugeot e ho qualche buona possibilità che quando sia prodotta l'auto mi compare. Io pure la voglio l'auto ma ho la 308 ancora che consegno solo al arrivo della nuova a valore concordato.
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
Io la prima volta ho guardato dopo 15 giorni, non posso sapere se era apparsa subito dopo l'ordine ma parliamo di qualche giorno, comunque come già detto ebbi una e-mail da parte di Peugeot ringraziandomi per aver scelto di nuovo il loro marchio ecc, andai a guardare ed era presente la 3008, con allestimento motore e la miniatura della foto bianco perlato del colore scelto, ripeto io ero già registrato con la 308 e a me il telaio della 3008 non lo fa inserire, quindi penso che quando lo avrà il concessionario comparirà pure a me (si spera
). Per chi già fosse registrato in alto cliccate su "le mie auto" e vi dovrebbe uscire pure l'auto in attesa. Circa 2 settimane fa il concessionario mi diede un generico marzo/aprile dicendomi che si potevano allungare o accorciare e la seconda auto che prendo da loro e so che mi chiamerà quando sarà certo che l'auto è in concessionario, per una parte meglio così c'è l'effetto sorpresa, quando vedrò il numero del concessionario sul telefono equivale"auto arrivata" 

:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Io mi sono registrato il 12 dicembre e mi aveva chiesto indirizzo mail ed ho creato la password, poi ho confermato cliccando nella mail ricevuta di conferma. Ora per curiosità ho provato a fate una nuova registrazione ma chiede il vin, quindi chi vuole registrarsi deve attendere l'arrivo della macchina, non perdete niente, io non vedo l'auto ordinata e non puoi fare niente fino all'inserimento del vin
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.