Buonasera a tutti.
Ho riscontrato che il sito My Peugeot da inizio 2018 non funziona bene. Per quanto mi riguarda non si riesce ad accedervi dall' home-page, mentre si riesce ad accedere dal sito Peugeot.it. Una volta entrato, poi, non c'è più la possibilità di aderire al servizio gratuito di assistenza stradale e men che meno si vedono altre offerte come gli anni passati, quando almeno due volte all'anno ti veniva offerto un buono di 40 euro per l'acquisto di accessori presso la rete ufficiale.
Qualcuno ha notizie al riguardo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sito My Peugeot
Moderatore: Moderatori
Sito My Peugeot
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sito My Peugeot
Confermo, anche a me stessa cosa...scomparsa dall'area offerte l'assistenza stradale per il 2018 (nonostante abbia anche una vettura ivi registrata del 2017) e compare sempre pagina totalmente bianca (sempre nella sezione offerte).
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Idem anche per me!
Onestamente da l'idea che il tutto non venga più aggiornato e vivacchi in attesa della dismissione!
Onestamente da l'idea che il tutto non venga più aggiornato e vivacchi in attesa della dismissione!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Ma pensi che ciò possa avvenire davvero? Me lo chiedo perché è da una decina di giorni buoni che ho inoltrato una segnalazione tramite il form cui si accede dal proprio account, e il servizio Clienti non mi ha ancora risposto. Mi è arrivata la mail di conferma di ricezione della richiesta, ma non si sono fatti vivi. Non vorrei che eventuali lavori in corso facessero dimenticare questo canale tra Peugeot e clienti.Il Mike ha scritto:Idem anche per me!
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Non so cosa pensare!Sky08 ha scritto:Ma pensi che ciò possa avvenire davvero? Me lo chiedo perché è da una decina di giorni buoni che ho inoltrato una segnalazione tramite il form cui si accede dal proprio account, e il servizio Clienti non mi ha ancora risposto. Mi è arrivata la mail di conferma di ricezione della richiesta, ma non si sono fatti vivi. Non vorrei che eventuali lavori in corso facessero dimenticare questo canale tra Peugeot e clienti.Il Mike ha scritto:Idem anche per me!
Però facendo il paragone con tre anni fa, al momento in cui ho acquistato l'auto e mi sono iscritto al sito, ho notato che non viene più aggiornato da parecchio e le offerte, prima aggiornate ogni pochi giorni, hanno cominciato a rallentare, fino a sparire del tutto!
Speriamo che ne prendano coscienza e lo rilancino!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Francamente il sito MyPeugeot lo uso per accedere a Mapcare e scaricare gli aggiornamenti o per comunicare con il servizio clienti, per altro uso la App, che ultimamente funziona discretamente.
Ma posso tranquillamente accedere
Sulle offerte e sui buoni non posso dire nulla, in quasi 2 anni mai visti
Ma posso tranquillamente accedere
Sulle offerte e sui buoni non posso dire nulla, in quasi 2 anni mai visti

Ultimamente noto frequenti accessi difficoltosi (non viene caricata la pagina e la schermata resta bianca) che si risolvono in tempi piu o meno rapidi a seconda delle giornate. Insomma, è un po’ zoppicante. Vedremo come va