PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
denny2013
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da denny2013 »

Per essere precisi cliccare su "i miei veicoli"
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

Bullitt
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bullitt »

Adesso non ricordo di preciso come sono riuscito a registrarmi, forse bisogna prima provare a registrarsi sul sito della Peugeot dove chiede solo la mail e poi provare a loggarsi su MyPeugeot.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bullitt

Messaggio da Bullitt »

Scusate ma non ricordo di preciso dove trovai il modo di registrarmi senza VIN

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ianna

Messaggio da ianna »

Se non ricordo male a me era arrivata una mail dopo qualche giorno che avevo fatto il contratto. In fase di contratto il venditore chiede un indirizzo email sul quale poi verrà attivato l’account personale.
Dovresti quindi ricevere una mail che ti invita a completare la registrazione sul sito

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Alex-_-xelA
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex-_-xelA »

Tomsig ha scritto:
Alex-_-xelA ha scritto:
slatano ha scritto:ma come faccio a registrarmi al sito mypeugeot? alla registrazione chiedono mail e vin, ma io il vin non ce l'ho.... :neutral: :neutral: quindi come posso effettuare la registrazione?
Strano... io mi sono registrato senza il VIN. Creato l'account all'interno dell'app (o sito WEB) mi da comunque la possibilità di aggiungere auto ... ovviamente inserendo il VIN a mano..
Eri già registrato come possessore di un’altra Peugeot? Altrimenti è impossibile la registrazione senza aver ricevuto il vin dal concessionario!!!!!
Mai avuto Peugeot, questa è la prima e comunque mi ha fatto registrare..ovviamente non vedo la macchina ma ho la possibilità di aggiungerla ma non ho ancora il Vin
Nuova 408 - Hybrid 225cv e-EAT8 GT

gir0034
Peugeottista curioso

Messaggio da gir0034 »

Finalmente ritirata ieri! :D
4 mesi e mezzo di attesa. Bellissima !
Peugeot SUV 3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure Grigio Artense, interni Pedimonte, Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Barre al tetto, Radio DAB. Ordinata 13/9/2017 Ritirata 2/2/2018

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Arriva martedì in concessionario e mercoledì/giovedì si ritira.

UNCINO76
Peugeottista novello

Messaggio da UNCINO76 »

Tomsig ha scritto:Arriva martedì in concessionario e mercoledì/giovedì si ritira.
Che versione?
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

1.6 hdi allure...

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

mamaroma ha scritto:Io mi sono registrato il 12 dicembre e mi aveva chiesto indirizzo mail ed ho creato la password, poi ho confermato cliccando nella mail ricevuta di conferma. Ora per curiosità ho provato a fate una nuova registrazione ma chiede il vin, quindi chi vuole registrarsi deve attendere l'arrivo della macchina, non perdete niente, io non vedo l'auto ordinata e non puoi fare niente fino all'inserimento del vin
quoto tutto!
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

ianna ha scritto:Se non ricordo male a me era arrivata una mail dopo qualche giorno che avevo fatto il contratto. In fase di contratto il venditore chiede un indirizzo email sul quale poi verrà attivato l’account personale.
Dovresti quindi ricevere una mail che ti invita a completare la registrazione sul sito

QUOTO!
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

VCGL
Peugeottista curioso

Messaggio da VCGL »

Salve a tutti.
Seguo il forum da quando ho ordinato la new 3008.
- 3008 allure eat6 1,6 hdi 120cv
caricatore wireless, tetto panoramico apribile,telecamera 180°, accensione senza chiave.
Ordinata metà settembre, arrivaaataaa, lunedì la targano e si viaggia.

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

giorgiofi ha scritto:
ianna ha scritto:Se non ricordo male a me era arrivata una mail dopo qualche giorno che avevo fatto il contratto. In fase di contratto il venditore chiede un indirizzo email sul quale poi verrà attivato l’account personale.

QUOTO!
Confermo!!!

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

Avvistata bisarca fra sassuolo e modena verso le 17.30 con leonesse a bordo :D :D
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Sabato mattina mi ha chiamato il venditore dicendomi che la data di consegna è stata spostata a fine marzo.
A questo punto il problema non è più la durata della attesa, ma la credibilità delle date comunicate da Peugeot alla concessionaria, perché ormai è la quinta volta che la Casa comunica date di consegna che poi regolarmente non vengono rispettate, motivo per cui la data indicata di fine marzo non è, a mio giudizio, minimamente credibile.
Ho quindi avvisato di ciò il servizio clienti tramite il numero verde.
La signora che mi ha risposto si è detta consternata per i tempi di attesa e si è addirittura scusata, dicendomi che la settimana prossima verrò richiamato per informarmi degli sviluppi di questa incresciosa (parole sue) situazioni.
Vedremo cosa mi dicono...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”