Ma non è' possibile avere i dati del computer di bordo fissi sul touch screen ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come visualizzare computer di bordo su touch screen
Moderatore: Moderatori
Come visualizzare computer di bordo su touch screen
Ho ritirato da pochi giorni la 208 1.2 GPL active, volevo sapere se è normale che i dati del computer di bordo vengono visualizzati esclusivamente schiacciando il tasto posto sulla leva del tergicristallo e che la visualizzazione avviene sul touch screen per scomparire dopo due o tre secondi, neanche il tempo di leggere i dati
.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Pare che sia uno delle cose peggorative dei nuovi sistemi nac / rcc (penso che tu abbia rcc) rispetto alle tre versioni smeg della magneti Marelli. ... se n' é parlato molto qui sul forum. .. usa la funzione cerca.... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: Come visualizzare computer di bordo su touch screen
Avevo cercato ma no ho trovato nulla. Ti ringrazio per la risposta. proverò di nuovo a cercare meglio
Confermo quando detto da Dallas, e aggiungo che avendo tu una Active anche con il precedente SMEG avresti avuto comunque il quadro strumenti "base" che non permette di essere modificato nella schermata visualizzata
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Si, ma mi pare di capire che lui si accontentava di vederli sullo smeg, ma fissi e non a tempo, cosa possibile appunto con gli smeg Marelli indipendentemente dalla versione. ... ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Vi ringrazio per le risposte, quindi devo dire che sono molto deluso da un touch screen che potenzialmente potrebbe dare grandi soddisfazioni ma su una active nuova, serve a ben poco.
Ieri sera sono andato sul sito peugeot (fr) e inserendo il vin della mia 208 mi da la possibilità di scaricare un aggiornamento (io ho la versione 73a mi sembra..o qualcosa del genere). L'aggiornamento è di 4 Gb, secondo voi vale la pena di scaricarlo oppure è inutile?
Vi ringrazio per la risposta
Ieri sera sono andato sul sito peugeot (fr) e inserendo il vin della mia 208 mi da la possibilità di scaricare un aggiornamento (io ho la versione 73a mi sembra..o qualcosa del genere). L'aggiornamento è di 4 Gb, secondo voi vale la pena di scaricarlo oppure è inutile?
Vi ringrazio per la risposta
Il tuo sistema è l'RCC: vai nella sezione dedicata ai sistemi multimediali e cerca la discussione relativa al tuo sistema, sicuramente troverai tutte le info in merito agli aggiornamenti e potrai porre lì tutte le tue domande in modo da rimanere in topic 
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo