"a mi nol me risponde minga da 3 settimane"
Eh...c'hai anche ragione ma finchè certi posti non mi danno ancora risposta (mannaggia a loro) non posso dare un'orario preciso... tra l'altro se mi negano una cosa potrebbe (e dico potrebbe) esserci un piccolo slittamento nel programma, quindi abbiate pazienza ancora un po'...Larmatth ha scritto:...........EEEEnd.....
Qua mi manca ancora una cosa....
Una definizione un po' più certa di orari e costi delle varie fasi!!
Dai che poi compilo sto modulo!
[-EndTymE-] ha scritto:Neanche di sabato ?baluba307sw ha scritto:Io purtroppo non arrivo a esserci, devo lavorare anche la domenica. mi spiace ragazzi....![]()
![]()
![]()
![]()
:crybaby: :crybaby: :crybaby:
![]()
Mi spiace...
p.s. ma il tuo compaesano? Che fine ha fatto Guido
CONCORDOFish ha scritto:Mi intrometto... non sarebbe meglio fissare una data ultima di adesione e poi chi si è visto si è visto? Sarebbe meglio per gli organizzatori e sarebbe più corretto per tutti. Non credete?![]()
FISH
e io chi sono??? eh??? e pensa che due minuti fa ti ho pure invitato per una pizza quando scendi da Livigno...mi rimangio tutto, disseminerò la strada di chiodi...Jack Nicklaus ha scritto:Cazzarola ... Fish, Prowler, Plutot e RETZ! tutti insieme?il paradiso delle 307
![]()
![]()
non vedo l'ora!
lukebs ha scritto: e io chi sono??? eh??? e pensa che due minuti fa ti ho pure invitato per una pizza quando scendi da Livigno...mi rimangio tutto, disseminerò la strada di chiodi...![]()