Eccoci qua dopo un bel pò di tempo sono riuscito a trovare il tempo (

) di aggiornare la sezione della mia leonessa. Allora riavvolgo il nastro quando ci siamo presentati ( io e la 106

) avevamo tanti tanti sogni adesso molti sono diventati realtà nonostante ci sia stato un piccolo ostacolo.. cioè un piccolo incidente ma che è stato l'incipit per dire "ok non è successo niente andiamo avanti!" e infatti come potete vedere questo ha portato delle belle migliorie. I cerchi in lega sono degli Alessio ultra rari restaurati a nuovo compreso i tappi che ho sistemato io

poi abbiamo aggiunto i distanziali da 16mm
Poi è stata la volta della barra duomi, kit bi-xenon e la scelta di cambiare le freccie laterali con quelle della 106 seconda serie, poi non in foto abbiamo le casse sul pianale posteriore, ho trovato un pianale originale a poco e ho forato quello, il suo originale è ancora intatto

a questo punto è successo l'incidente.. ma siamo andati avanti e si è avverato il sogno dei fendinebbia, dopo una grande ricerca li ho trovati cibiè originali e paraurti originale nuovo + verniciatura quasi totale togliendo i gommini laterali.. ma c'è un altra cosetta che non vi dico se avete occhio lungo nell'ultima foto LO noterete buon divertimento e grazie a tutti.. in lista altre piccole cosette alcune in corso d'opera come fendi gialli.. vi aggiornerò quanto prima!!
Fatemi sapere cosa ne pensate

Ps: ovviamente apparte sistemare la carrozzeria ed il restauro dei cerchi il resto tutto home made!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.