dai video del car pro sembra basti spruzzarlo su auto bagnata, fai una zona alla volta anche il cofano con il parabrezza insieme, passi l'idro che attiva il car pro, poi asciughi, mentre l'FA se non sbaglio devi spruzzare su una zona molto più piccola tipo 20x20 e passare con un panno in micro fibra, penso sia una cosa un pò più lunga, io parlo sempre da persona che ancora si deve cimentare in questi lavori, ma a vedere sembra un pò più facile e sbrigativo il car pro, ma correggimi pure se sbaglio, ancora devo prendere un sigillante, quindi aspetto sempre un tuo consiglio, ripeto dai filmati su youtube sembra una cosa un pò più veloce, tutto quiqulino ha scritto:Nokx il CarPro ce l'ho ma non l'ho ancora usato (ne parlano benissimo) però non capisco perché dici che lo si usa in meno tempo.
Se vuoi fare pratica intanto che arriva ti porto la mianokx ha scritto:ciao qulino, ho appena preso altra po di roba, tra cui il dodo FA, ed anche il Car Pro HydrO2 Sealant Lite 1 lt , ora non basta fare altre che attendere con impazienza l'arrivo della bestia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo presto, e soprattutto immune da difetti
![]()
te gusteria èVix ha scritto:Se vuoi fare pratica intanto che arriva ti porto la mianokx ha scritto:ciao qulino, ho appena preso altra po di roba, tra cui il dodo FA, ed anche il Car Pro HydrO2 Sealant Lite 1 lt , ora non basta fare altre che attendere con impazienza l'arrivo della bestia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo presto, e soprattutto immune da difetti
![]()
che c..oqulino ha scritto:Fai pratica su un'altra auto, anche vecchia, così cominci a capire diluizioni..come stendere..quantità di prodotto....
Non ci ho pensato, per FA uso i Minitrig da 275 ml che praticamente vaporizzano il prodotto.