Buongiorno....non ho trovato un topic specifico.
La prox settimana arriva la mia 3008 in conce. Mi date una dritta su tutti i controlli da effettuare?
Mod. 1.6 gtline 165 thp S&S, AGC, BAULE HANDS FREE WIRLESS CHARGE
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Controlli preconsegna!!!
Re: Controlli preconsegna!!!
c'è già un topic per i controlli da effettuare, usa il tasto ricerca, una domanda se posso quando l'hai ordinata la leoncina?
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Re: Controlli preconsegna!!!
Fine ott.nokx ha scritto:c'è già un topic per i controlli da effettuare, usa il tasto ricerca, una domanda se posso quando l'hai ordinata la leoncina?
Ok grazie che parola chiave metto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk