A Livigno non nevica ancora in questi giorni, vai tranquillissimo...ci son stato 10 gg fa e faceva più caldo su che da me...certo, quando va via il sole si battono i denti, ma per ora il rischio neve e gelo è ancora lontano!Jack Nicklaus ha scritto:Grazie per i consigliper il fatto dei cerchi da 15" riutilizzarli come gommatura invernale no, tanto le catene le voglio comprare in occasione di questo raduno (non si sà mai, visto che io e papà domenica andiamo a livigno) e per il resto non nevica mai da me ... è solo a modo di precauzione
eh bella idea, se non dista molto dal nostro itinerario possiamo farci una pizzetta prima di partirelukebs ha scritto:
A Livigno non nevica ancora in questi giorni, vai tranquillissimo...ci son stato 10 gg fa e faceva più caldo su che da me...certo, quando va via il sole si battono i denti, ma per ora il rischio neve e gelo è ancora lontano!
P.S. se vai a Livigno e nel tornare indietro passi dalla Valle Camonica fai un fischio che ci mangiamo una pizzetta...ok???
non sò di preciso come ci muoveremo a livigno, ma ovviamente ci scambieremo eventualmente il numero di cellulare al raduno ...lukebs ha scritto:visto che ci siamo ti chiedo: con che orari pensavi di partire? così magari ti dò due consigli...
Perchè allora non le noleggi??? qualche gommista fa questo servizio e te la cavi con 34/40 euro (poi dipende dall'onestà del gommista!!!!)Jack Nicklaus ha scritto:Grazie per i consigliper il fatto dei cerchi da 15" riutilizzarli come gommatura invernale no, tanto le catene le voglio comprare in occasione di questo raduno (non si sà mai, visto che io e papà domenica andiamo a livigno) e per il resto non nevica mai da me ... è solo a modo di precauzione
un buon paio di catene le trovi anche a 50€ anche su ebay... tanto vale comprarleControlaltcanc ha scritto:Perchè allora non le noleggi??? qualche gommista fa questo servizio e te la cavi con 34/40 euro (poi dipende dall'onestà del gommista!!!!)Jack Nicklaus ha scritto:Grazie per i consigliper il fatto dei cerchi da 15" riutilizzarli come gommatura invernale no, tanto le catene le voglio comprare in occasione di questo raduno (non si sà mai, visto che io e papà domenica andiamo a livigno) e per il resto non nevica mai da me ... è solo a modo di precauzione
Buona gita
CLaudio
le catene costano nuove 40/60 €...a sto punto comprale e risolvi il dilemma!Controlaltcanc ha scritto:Perchè allora non le noleggi??? qualche gommista fa questo servizio e te la cavi con 34/40 euro (poi dipende dall'onestà del gommista!!!!)Jack Nicklaus ha scritto:Grazie per i consigliper il fatto dei cerchi da 15" riutilizzarli come gommatura invernale no, tanto le catene le voglio comprare in occasione di questo raduno (non si sà mai, visto che io e papà domenica andiamo a livigno) e per il resto non nevica mai da me ... è solo a modo di precauzione
Buona gita
CLaudio
lukebs ha scritto:le catene costano nuove 40/60 €...a sto punto comprale e risolvi il dilemma!Controlaltcanc ha scritto:Perchè allora non le noleggi??? qualche gommista fa questo servizio e te la cavi con 34/40 euro (poi dipende dall'onestà del gommista!!!!)Jack Nicklaus ha scritto:Grazie per i consigliper il fatto dei cerchi da 15" riutilizzarli come gommatura invernale no, tanto le catene le voglio comprare in occasione di questo raduno (non si sà mai, visto che io e papà domenica andiamo a livigno) e per il resto non nevica mai da me ... è solo a modo di precauzione
Buona gita
CLaudio
altrimenti le noleggi questo inverno per i pneus da 15" e poi le compri l'anno prox per i cerchi da 16"...