@Iho sembrerebbe che sei entrato in un tunnel senza fine ed uscitaIho ha scritto:Vi aggiorno dicendo che ad oggi ancora nulla. Non è arrivato nessun pezzo. Grazie a Mariopegeout2008 ho guardato gli spaccati ed udite udite in questi giorni, dal sito my pegeout hanno cambiato gli spaccati relativi al tubo in questione lasciando ovviamente le immagini sbagliate. Tra l'altro hanno cambiato le immagini e i codici senza avvertire senza indicare revisioni o date di aggiornamento. Altra cosa. La mail di pegeout a cui dovevo rispondere per accettare o meno il buono è scaduta quindi non ho più nemmeno quello. Bravi, ottimo lavoro, tanto più che non era specificato un tempo max di risposta ne che la mail scadeva. Geniali.
E per la cronaca. Da quell'altro indirizzo mail, quello PEC, non ho MAI ricevuto risposta alcuna. Ma sicuro esista o lo usino?

Sono però perplesso, nel servicebox (non nel my Peugeot) che non dimentichiamo é ad uso esclusivamente dei professionisti, é contenuto tutto ma proprio tutto "il sapere" dei modelli Peugeot, ovviamente vengono inseriti continuamente disegni, pezzi modificati e relativi codici, ma inserendo il VIN dell'auto vengono indicati chiaramente gli eventuali upgrade con relativa nuova codifica, non ci deve essere nessun "avvertimento" semplicemente perché il professionista in fase di consultazione di quel particolare pezzo vede l'elenco delle modifiche .... certo ci potrebbe sempre essere un errore

Sulla "scadenza" della email ...se non c'è specificato sulla email ricevuta che dovevi dare una risposta entro il ..., non vedo come possano dichiararla scaduta
In merito alle comunicazioni verso Peugeot, inviarle anche con PEC serve a mio avviso per certificare (esattamente come con una AR) di aver recapitato un reclamo, passo assolutamente indispensabile in caso di apertura di una causa legale, non garantisce però una risposta più rapida, e questo l'ho riscontrato in svariati casi di miei reclami in svariatissimi settori (Sorgenia ad esempio mi ha risposto dopo tre mesi)
Resta comunque deludente la mancata attenzione nei tuoi confronti di coloro che, direttamente o indirettamente, hanno in questi mesi seguito il l tuo problema (e che sono stati pagati)