PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Video - Test della frenata automatica
Re: Video - Test della frenata automatica
L'impostazione sullo Smeg è relativa solo all'avviso sul display se non erro
Felice possessore di 3008 GT
Re: Video - Test della frenata automatica
Troppo diversi i due video c'è qualcosa che non va.
Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 559
- Iscritto il: 10/11/2009, 20:25
- Località: Capaccio Paestum (SA)
Re: Video - Test della frenata automatica
Sicuramente non avrà letto bene la sagoma frontale, pertanto non ha preso bene la distanza e ha frenato poco, inoltre se il guidatore preme sul freno e poi rilascia il sistema non capisce che può andarsi a schiantare. Il sistema è lo stesso e viene montato su tutte le moderne Peugeot .
La prova della 3008 è corretta, così funziona anche su 3008 e 308 restyling.
In pratica l'ACC con Stop e Go regola la velocità accelerando e frenando in maniera attiva, mentre la frenata di emergenza si attiva quando c'è troppa differenza tra il veicolo anteriore e noi e quando ovviamente legge un ostacolo come un pedone un ciclista o un altro mezzo, se dotata di cambio automatico l'auto inchioda evitando l'impatto, se dotata di cambio manuale l'auto frena finchè può abbassando la velocità di impatto e riducendo i danni. Questo è ciò che so e ho cercato di spiegare.
La prova della 3008 è corretta, così funziona anche su 3008 e 308 restyling.
In pratica l'ACC con Stop e Go regola la velocità accelerando e frenando in maniera attiva, mentre la frenata di emergenza si attiva quando c'è troppa differenza tra il veicolo anteriore e noi e quando ovviamente legge un ostacolo come un pedone un ciclista o un altro mezzo, se dotata di cambio automatico l'auto inchioda evitando l'impatto, se dotata di cambio manuale l'auto frena finchè può abbassando la velocità di impatto e riducendo i danni. Questo è ciò che so e ho cercato di spiegare.
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L