PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazione estetica....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
giorgiofi
Peugeottista appassionato

Re: Considerazione estetica....

Messaggio da giorgiofi »

klinp ha scritto:
Alexone ha scritto:
Sinceramente spero non ne vendano tante :-$ :-$ :-$ :-$
Mi piace pensare di avere qls di diverso dalla massa :applause: :applause: :applause:
E aggiungo che meno diffusa=meno appetibile dai ladri (si spera).
riquoto!
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

Questa settimana in zona Modena ne ho viste almeno 3 di cui due GT Line bianche e una nera, ieri ho fermato davanti al fornaio una signora con una GT Line Bianca benzina e l'ho intervistata, contentissima ma incavolata col marito perche' l'ha voluta a benzina e in citta' consuma abbastanza :D :D
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Cb77
Peugeottista veterano

Messaggio da Cb77 »

Io credo che tutto dipenda dalla sua recente immissione sul mercato e che per ritagliarsi la fiducia del pubblico necessitino anni. Soprattutto in questo segmento molto agguerrito e consolidato.
E come sottolineato da altro utente,in italia Peugeot , ha più una fetta sulle utilitarie

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”