PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Video come sostituire filtro anti polline clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Video come sostituire filtro anti polline clima

Messaggio da Gian »

tommy88 ha scritto:Non funzionava perché capita 7 volte su 10 che si stacca la rotellina del ricircolo,e te la trovi tra i piedi..e tranne qualche temerario che l’ha fatto con tanta,tantissima pazienza,la soluzione di FCA era quella di smontare quasi tutto il cruscotto,per un componente di 15 cent. Tanti trovavano il pezzo a terra,e lo buttavano via..oppure passando in officina,e sentendosi dire ci vogliono tot,lasciano perdere..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Anche se non in questo caso ci credo benissimo che negli impianti clima a volte per una sciocchezza si arriva a spendere cifre significative. Oltretutto i lavori sono tutt'altro che agevoli. Ne so qualcosa dopo la riparazione del mio "sezione 407 clima fai da te " sembrano centrali di climatizzazione piuttosto che semplici impianti
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bughi91
Peugeottista curioso

Messaggio da bughi91 »

Gian ha scritto:I più efficaci allo stato attuale son quelli ai carboni attivi.
;-)
ok non risolverebbe il problema quanto una spia che taglia l'aria esterna, ma almeno migliorerebbe l'effetto filtrante rispetto a quello di serie? io anche solo migliorare un po' come qualità lo vorrei, anche se costa.. sotto i 50€ credo li spenderei
308 Nero perla Allure EAT6 1.6 120 cv Full led

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

bughi91 ha scritto:
Gian ha scritto:I più efficaci allo stato attuale son quelli ai carboni attivi.
;-)
ok non risolverebbe il problema quanto una spia che taglia l'aria esterna, ma almeno migliorerebbe l'effetto filtrante rispetto a quello di serie? io anche solo migliorare un po' come qualità lo vorrei, anche se costa.. sotto i 50€ credo li spenderei
https://www.pezzidiricambio24.it/7517597-mann-filter" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è già il filtro ai carboni attivi, la macchina ne monta due di filtri...

bughi91
Peugeottista curioso

Messaggio da bughi91 »

Ah beh allora se non si può migliorare più di così mi terrò la puzza di scarico e il dover attivo il ricircolo :thumbright: :?
308 Nero perla Allure EAT6 1.6 120 cv Full led

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”