Scusa a tutti

Per Squalo
Gentilmente potresti controllare se c'è un doppione di questo argomento
Ricordo di aver già scritto cose simili.
Grazie per l'osservazione

Moderatore: Moderatori
Siamo andati leggermente fuori strada rispetto al topic...Freeman76 ha scritto:Non capisco scusa
Tranquillo GianGian ha scritto:OPS
Scusa a tutti![]()
![]()
Per Squalo
Gentilmente potresti controllare se c'è un doppione di questo argomento
Ricordo di aver già scritto cose simili.
Grazie per l'osservazione
CiaoSky08 ha scritto:Ciao Gian. In effetti sembra un prototipo; l’articolo è più interessante per le news che comunica che per le immagini (non ce ne sono).Da quanto capisco hanno avvistato un muletto con le forme della 208 attuale: come mai? In cosa consisterà la novità?
qui non mi è chiaro il senso...
L'articolo (che é comunque del 17 dicembre) non dice praticamente nulla di nuovo e soprattutto di certo, temo perché la nuova 208 non rappresenterà un vero salto in avanti rispetto alle concorrenti del segmento (come invece é accaduto con la nuova 3008) ne esteticamente e neppure tecnicamente.Sky08 ha scritto:Ultime news:
http://www.linternaute.com/auto/citadin ... vant-2018/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa vuol dire Fractal? Cioè, che cosa indica il nome?Squalo ha scritto:Le foto si riferiscono alla concept Fractal.
Sky, facciamo che per tutti noi, e credo anche per Peugeot, é unicamente ...un bel nome, magari con un bel suonoSky08 ha scritto:Cosa vuol dire Fractal? Cioè, che cosa indica il nome?
Nacot ha scritto:Sky, facciamo che per tutti noi, e credo anche per Peugeot, é unicamente ...un bel nome, magari con un bel suonoSky08 ha scritto:Cosa vuol dire Fractal? Cioè, che cosa indica il nome?![]()
Entrare nel significato di fractal o frattale in italiano, nome coniato da Benoît Mandelbrot nel libro Les Objets Fractals: Forme, Hasard et Dimension, in cui trattava alcuni comportamenti matematici che sembravano avere un comportamento "caotico" .....
Ecco, anche no
Forse la risposta al nostro dubbio è qui (e così si ritorna in topicGian ha scritto:CiaoSky08 ha scritto:Ciao Gian. In effetti sembra un prototipo; l’articolo è più interessante per le news che comunica che per le immagini (non ce ne sono).Da quanto capisco hanno avvistato un muletto con le forme della 208 attuale: come mai? In cosa consisterà la novità?
qui non mi è chiaro il senso...
Parlavano anche di fare una versione cross country con parafanghi allargati
C'era una foto ma si trattava dell'attuale versione.
In effetti sembra manchi un pò di senso