PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info cerchi in lega
Re: info cerchi in lega
Grazie tanto dell'info dei sensori di pressione non avevo idea che non si trovassero nei cerchi, ma la mia idea è quella di utilizzare i cerchi da 18 per gomme puramente invernali e quelli da 19 per gomme puramente estive. Quindi facendoimi il cambio in Box non voglio ogni volta staccare i coprimozzi da un set di cerchi ad un 'antro.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
-
RobyFede8293
- Peugeottista fast&furious
dfazio741 ha scritto:Grazie tanto dell'info dei sensori di pressione non avevo idea che non si trovassero nei cerchi, ma la mia idea è quella di utilizzare i cerchi da 18 per gomme puramente invernali e quelli da 19 per gomme puramente estive. Quindi facendoimi il cambio in Box non voglio ogni volta staccare i coprimozzi da un set di cerchi ad un 'antro.
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
come fai a spendere 1500 euro cerchi e gomme quando da soli i cerchi stanno in sconto a 985 euro dove trovi 4 gomme 235/50 r19 a 500 eurodfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Pio acquisterò è-shop i Serie di 4 cerchi in lega Peugeot NEW-YORK 19" più i 4 pneumatici e pensavo ai "Continental ContiSportContact 5 235/50 R19 99V SUV" per una spesa totale di circa 1500 euro (occorre poi aggiungere 20 euro di coprimozzi, perchè preferisco non smontarli da quelli da 18 senza dimenticare i sensori di pressione altre 100 euro)
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Ho visto le caratteristiche dei Vredestein e in effetti sembrano meglio dei continental. Quando li cambierò ho intenzione di comprare i Vredestein, ma vanno bene con l'AGC? O siamo condannati a comprare Continental?RobyFede8293 ha scritto:Ciao io li ho acquistati da eshop peugeot a 985 € tutti e quattro i new york da 19 " + i pneumatici ho messo i Vredestein Quatrac 5 più performanti dei Continental (M+S ma prettamente estivi) in quanto oltre ad essere M+S hanno anche il pittogramma della montagna a tre cime con fiocco di neve e quindi rendono di più su fondi ghiacciati e neve. Per quanto riguardano i copri mozzi, bulloni ecc li avevo già dai Los Angeles e sono praticamente gli stessi quindi perchè comprarli a doppio...invece i sensori di pressione delle gomme la 3008 li monta sulla centralina e non nei cerchi quindi non serve acquistarliRobyFede8293 ha scritto:dfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Pio acquisterò è-shop i Serie di 4 cerchi in lega Peugeot NEW-YORK 19" più i 4 pneumatici e pensavo ai "Continental ContiSportContact 5 235/50 R19 99V SUV" per una spesa totale di circa 1500 euro (occorre poi aggiungere 20 euro di coprimozzi, perchè preferisco non smontarli da quelli da 18 senza dimenticare i sensori di pressione altre 100 euro)
-
RobyFede8293
Io infatti le mie Vredestein Quatrac 5 le ho pagate 615 € su trovagomme.itnokx ha scritto:come fai a spendere 1500 euro cerchi e gomme quando da soli i cerchi stanno in sconto a 985 euro dove trovi 4 gomme 235/50 r19 a 500 eurodfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Pio acquisterò è-shop i Serie di 4 cerchi in lega Peugeot NEW-YORK 19" più i 4 pneumatici e pensavo ai "Continental ContiSportContact 5 235/50 R19 99V SUV" per una spesa totale di circa 1500 euro (occorre poi aggiungere 20 euro di coprimozzi, perchè preferisco non smontarli da quelli da 18 senza dimenticare i sensori di pressione altre 100 euro)![]()
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate
============ nokx============
-
RobyFede8293
nokx ha scritto:Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate
Ciao be detto "papale papale" il gommista poco se ne frega l'importante che viene pagato...il mio si è preso 50 € con montaggio ed equilibratura incluso stoccaggio di gomme e cerchi precedenti che sono in attesa di vendere (che d'altronde ho pubblicato anche qui sul mercatino)
-
RobyFede8293
Ah dimenticavo si ottimo prezzo tenendo presente anche il DOT recentissimo (settimana dal 4 al 10 dicembre 2017) ed io le ho acquistate metà gennaio 2018. Altri siti costavano di più sui 700 € ma con DOT molto più vecchi tipo Febbraio 2017. Si potevano pagare anche meno sul sito PNEUMATICONE (530 €) ma le recensioni non erano delle migliori calcolando anche che è un sito ubicato all'estero e non ho voluto rischiareRobyFede8293 ha scritto:nokx ha scritto:Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate
Ciao be detto "papale papale" il gommista poco se ne frega l'importante che viene pagato...il mio si è preso 50 € con montaggio ed equilibratura incluso stoccaggio di gomme e cerchi precedenti che sono in attesa di vendere (che d'altronde ho pubblicato anche qui sul mercatino)
-
RobyFede8293
Oro45 ha scritto:Ho visto le caratteristiche dei Vredestein e in effetti sembrano meglio dei continental. Quando li cambierò ho intenzione di comprare i Vredestein, ma vanno bene con l'AGC? O siamo condannati a comprare Continental?RobyFede8293 ha scritto:Ciao io li ho acquistati da eshop peugeot a 985 € tutti e quattro i new york da 19 " + i pneumatici ho messo i Vredestein Quatrac 5 più performanti dei Continental (M+S ma prettamente estivi) in quanto oltre ad essere M+S hanno anche il pittogramma della montagna a tre cime con fiocco di neve e quindi rendono di più su fondi ghiacciati e neve. Per quanto riguardano i copri mozzi, bulloni ecc li avevo già dai Los Angeles e sono praticamente gli stessi quindi perchè comprarli a doppio...invece i sensori di pressione delle gomme la 3008 li monta sulla centralina e non nei cerchi quindi non serve acquistarliRobyFede8293 ha scritto:dfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Non vanno bene di più
ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 230/50/19 avendo acquistato una GTline.
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
-
RobyFede8293
Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione.slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
Consiglio un sito conosciuto da pochissimo in quanto uno pneumatico continental mi si è bucato. Si chiama EPTO e per esempio il continental l'ho pagato 123 euro; miglior prezzo dei siti che ho cercato, DOT recente (inizio dicembre) e spedizione velocenokx ha scritto:Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate
valutando la seconda ipotesi, fammi sapere che gomme monti sui cerchi da 19" ( e relativo prezzo) e sopratutto a quanto possiamo vendere cerchie gomme da 18", chiaramente nuovi, mai usati.......RobyFede8293 ha scritto:Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione.slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
-
RobyFede8293
slatano ha scritto:valutando la seconda ipotesi, fammi sapere che gomme monti sui cerchi da 19" ( e relativo prezzo) e sopratutto a quanto possiamo vendere cerchie gomme da 18", chiaramente nuovi, mai usati.......RobyFede8293 ha scritto:Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione.slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
Io ho montato le Vredestein Quatrac 5 misura 235/50/R19 99V acquistate sul sito Trovagomme.it al prezzo di 615 €. Per quanto riguardano i cerchi e pneumatici nel mio caso usati con 32000 Km ma praticamente nuovi (i cerchi) ho messo come prezzo sui vari siti di annunci ed anche qui sul mercatino 900 € senza ovviamente bulloni, copri bulloni e copri mozzi che li ho usati sui 19 " essendo pienamente compatibili.