PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori di serie
Accessori di serie
Ciao a tutti
Volevo sapere se nella versione Gt line, è di serie il posacenere ( per intenderci il bicchiere con il coperchio)?
Un'altra cosa qualcuno riesce inviarmi il link dove trovo tutti gli accessori della 3008, sarei interessato acquistare la vasca da mettere nel baule?
Volevo sapere se nella versione Gt line, è di serie il posacenere ( per intenderci il bicchiere con il coperchio)?
Un'altra cosa qualcuno riesce inviarmi il link dove trovo tutti gli accessori della 3008, sarei interessato acquistare la vasca da mettere nel baule?
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile
-
- Peugeottista veterano
Re: Accessori di serie
Ecco il link:
https://eshop-peugeot.cz/it/309-nuova-3008-p84-da-2016" onclick="window.open(this.href);return false;
Il posacenere mi pare non ci sia... magari è la scusa buona per smettere di fumare...
https://eshop-peugeot.cz/it/309-nuova-3008-p84-da-2016" onclick="window.open(this.href);return false;
Il posacenere mi pare non ci sia... magari è la scusa buona per smettere di fumare...

Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Ciao e grazie, il posacenere mi serve per le cartacce.
Qualcuno di voi ha acquistato la vasca per il bagagliaio? Se si, quale avete scelto ?
Qualcuno di voi ha acquistato la vasca per il bagagliaio? Se si, quale avete scelto ?
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile
ho preso la più economica direttamente in Peugeot e per il mio uso va più che bene, costo intorno ai 35€mark80 ha scritto:Ciao e grazie, il posacenere mi serve per le cartacce.
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal
ho visto che cmq su Aliexpress iniziano ad esserci già anche qualche accessorio .....
Mi garbava la vaschetta da mettere sotto il bracciolo e, a livello estetico, sono
belle anche le pedane .....
Chissà mai che intanto che aspetto inizio a portarmi un pò avanti visti anche i tempi
di consegna di Ali...

Mi garbava la vaschetta da mettere sotto il bracciolo e, a livello estetico, sono
belle anche le pedane .....

Chissà mai che intanto che aspetto inizio a portarmi un pò avanti visti anche i tempi
di consegna di Ali...

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
https://it.aliexpress.com/item/1PCS-Bla ... 202d4bc097" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ricordo chi lo cercasse, io lo segnalo qui.....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
-
- Peugeottista appassionato
Interessantedipak ha scritto:https://it.aliexpress.com/item/1PCS-Bla ... 202d4bc097
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Comperato posacenere piccolo a forma di bicchiere con logo Peugeot
vaschetta da inserire sotto al bracciolo
Più una cover in pelle e una in gomma per i telecomandi della macchina
Tutto su Aliexpress.
vaschetta da inserire sotto al bracciolo
Più una cover in pelle e una in gomma per i telecomandi della macchina
Tutto su Aliexpress.
Tra 50 giorni mi saprai dire se è ottimo.
Vorrei prendere questo: https://it.aliexpress.com/item/1PCS-Bla" onclick="window.open(this.href);return false; ... 202d4bc097
Vorrei prendere questo: https://it.aliexpress.com/item/1PCS-Bla" onclick="window.open(this.href);return false; ... 202d4bc097
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
-
- Peugeottista appassionato
Nn riesco a vedere il tuo link.. comunque su amazon.fr trovi si trovano alcuni pezzi di alixpress come cornici cromate vaschetta x bracciolo stesso prezzo ma arrivano subitobegale70 ha scritto:Tra 50 giorni mi saprai dire se è ottimo.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Ciao ragazzi....
In attesa che mi arrivi la macchia ( prevista per il fine mese
) volevo acquistare la vasca per il bagagliaio, ho visto un filmato su facebook , che bisogna scegliere quella a pianale a scomparsa, però ci sono di tre modelli, quale bisogna scegliere per avere quella robusta ??
In attesa che mi arrivi la macchia ( prevista per il fine mese

Ciao vorrei sapere se nella GT è di serie il posacenere ed in caso negativo cosa avete acquistato e dove.
Non fumo ma mi serve x la carta, i fazzoletti usati, ecc.
Grazie.
Grazie.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018
Penso sia un optional per tutte. Puoi magari richiederlo in omaggio alla stipula del contratto non penso sia un gadget così dispendiosoErre.Emme ha scritto:Ciao vorrei sapere se nella GT è di serie il posacenere ed in caso negativo cosa avete acquistato e dove.
Grazie.
Felice possessore di 3008 GT
Quelli della concessionaria non mi sembrano generosi. Lo acquisterei ma non è previsto sul sito e-shop Peugeot. Motivo per cui ho chiesto se qualcuno ce l'ha e dove l'ha acquistato.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018
Non i basta cercare sulla baia o in Amazzonia, tanto va nel portalattine, ne trovi per tutti i gustiErre.Emme ha scritto:Quelli della concessionaria non mi sembrano generosi. Lo acquisterei ma non è previsto sul sito e-shop Peugeot. Motivo per cui ho chiesto se qualcuno ce l'ha e dove l'ha acquistato.
Felice possessore di 3008 GT