Ciao ragazzi appurato che la stragrande maggioranza ha preso il Diesel, quei pochi che anno il 1.2 Eat6 posterebbero la loro esperienza sul consumo e se ne sono soddisfatti?!
Grazie!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi reali 1.2 puretech Eat 6
Consumi reali 1.2 puretech Eat 6
C'è l'ho e mi reputo molto soddisfatto sia a livello di consumi sia a livello di prestazioni.
Se si percorrono strade extraurbane a scorrimento riesci anche a fare i 17 km/l. In media il range é tra i 13,5/14 per un uso quotidiano.
Ovvio che se fai tragitti di pochi km, come tutte le auto i consumi si aggirano intorno ai 10/11
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se si percorrono strade extraurbane a scorrimento riesci anche a fare i 17 km/l. In media il range é tra i 13,5/14 per un uso quotidiano.
Ovvio che se fai tragitti di pochi km, come tutte le auto i consumi si aggirano intorno ai 10/11
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
-
- Peugeottista veterano
Re: Consumi reali 1.2 puretech Eat 6
Confermo i numeri di ianna.
Facendo un semplice rapporto tra km percorsi e litri immessi in questi 10 mesi, sto a 13,8 km/l.
Soddisfatto? faccio 8.000Km/anno, quindi onestamente mi preoccupo poco dei consumi. Ma oggettivamente non penso sia male.
Facendo un semplice rapporto tra km percorsi e litri immessi in questi 10 mesi, sto a 13,8 km/l.
Soddisfatto? faccio 8.000Km/anno, quindi onestamente mi preoccupo poco dei consumi. Ma oggettivamente non penso sia male.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017