PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Se è solo questione di connettori e non ci sono di mezzo centraline e codifiche sì.....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: 308 GT Line
Ho comprato i connettori per le frecce gt line, ma ho notato che sono a 3 fili, invece quelli della allure che ho io sono a 2 fili.
Come faccio a collegare il connettore a 3 fili su un impianto a 2 fili?
Mi aiutate?
Grazie
Mi aiutate?
Grazie
L'impianto allure è alogeno mentre quello della gt line a led. Probabilmente hanno centraline diverse. Se colleghi male i fili rischi di far danni. Senti prima un elettrauto.Aioria ha scritto:Ho comprato i connettori per le frecce gt line, ma ho notato che sono a 3 fili, invece quelli della allure che ho io sono a 2 fili.
Mi aiutate?
Grazie
Ricordo per esempio che chi ha montato le lampadine a led nelle frecce della active ha avuto problemi perché le centraline sono diverse.
Si quello a led ha 3 fili che arrivano al connettore delle frecce, mentre la allure 2 fili.
Forse il terzo riguarda la freccia dinamica
Forse il terzo riguarda la freccia dinamica
-
- Peugeottista appassionato
Io sapevo che questa modifica non era fattibile, cioè che bisogna cambiare quasi tutto il muso...
IMHO non capisco che senso abbia sbattersi così tanto per 2 frecce led... Comunque si, le Gt-line hanno le dinamiche.
IMHO non capisco che senso abbia sbattersi così tanto per 2 frecce led... Comunque si, le Gt-line hanno le dinamiche.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
Pero ho visto un video che qualcuno ce riuscito.
Non capisco solo questo collegamento come poterlo fare.
Nessuno esperto?
Grazie
Non capisco solo questo collegamento come poterlo fare.
Nessuno esperto?
Grazie
Bisogna avere gli schemi elettrici di entrambe le auto e vedere come sono collegate.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Io farei una prova pratica con un trasformatore 12v a collegare la freccia..
Tempo fa un utente sosteneva che i connettori erano uguali e che era la centralina a dare "il sequenziale".. così mi sembra di capire che non è
Tempo fa un utente sosteneva che i connettori erano uguali e che era la centralina a dare "il sequenziale".. così mi sembra di capire che non è
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Ho fatto una prova a banco con un ragazzo che si intende di elettronica, collegando solo 2 cavi negativo e positivo, è riuscito a far accendere la freccia sequenziale.
Lintermittenza mi ha detto che invece la gestisce lauto.
Quindi collegando solo i 2 cavi che mi ritrovo sulla allure dovrebbe funzionare.
Sto iniziando a smontare lauto per provare e in caso fare lo scambio.
Lintermittenza mi ha detto che invece la gestisce lauto.
Quindi collegando solo i 2 cavi che mi ritrovo sulla allure dovrebbe funzionare.
Sto iniziando a smontare lauto per provare e in caso fare lo scambio.
Interessante.... magari il terzo filo serve per la diagnostica ma non è fondamentale per il funzionamento.
Sono curioso, tienici aggiornati!
Sono curioso, tienici aggiornati!
Ma non è che tante volte ha un positivo per le frecce sequenziali è un positivo che fa accendere l'intera freccia per le quattro frecce !?
Non lo so per cui chiedo..ma nelle 308 con le frecce sequenziali quando si preme il pulsante Hazard (4frecce) le frecce si illuminano tutte di botto o sempre sequenziali?
Non lo so per cui chiedo..ma nelle 308 con le frecce sequenziali quando si preme il pulsante Hazard (4frecce) le frecce si illuminano tutte di botto o sempre sequenziali?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
* e un positivo..(il mio cellulare mette da se gli accenti.. e non è)
Oggi ho fatto la prova e le frecce funzionano.
Ho smontato tutto il paraurti, fari full led, e vecchi supporti con frecce della allure.
Cmq le frecce funzionano e anche in modo sequenziale.
Sono soddisfatto.
Ho smontato tutto il paraurti, fari full led, e vecchi supporti con frecce della allure.
Sono soddisfatto.
Funzionano anche le frecce di emergenza in maniera non sequenziale? Alla fine quanto hai speso?Aioria ha scritto:Oggi ho fatto la prova e le frecce funzionano.
Sono soddisfatto.
Le frecce insieme mi pare che funzionano in modo sequenziale, ovviamente le anteriori, devo ricontrollare per conferma.Luca D. ha scritto:Funzionano anche le frecce di emergenza in maniera non sequenziale? Alla fine quanto hai speso?Aioria ha scritto:Oggi ho fatto la prova e le frecce funzionano.
Sono soddisfatto.