Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e sono un nuovo possessore di 3008 dal 02/02/2018 fresco fresco.
Da quando l'ho portata a casa non ha più smesso di piovere e ho notato che ogni volta che apro la portiera per montare in macchina cadono una serie di gocce che si sono fermate nella fessura tra portiera e tetto che cadono puntualmente tutte sul bordo del sedile plastiche comprese da sopra a sotto.
Credo sia dovuto alla conformazione della carrozzeria, qualcuno mi può dare riscontro o addirittura ha trovato soluzioni in merito?
Grazie a tutti
Francesco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gocce di acqua a portiera anteriore aperta sul sedile
Re: Gocce di acqua a portiera anteriore aperta sul sedile
Cosa che capita su molti suv a causa della loro conformazione; ad esempio sulla Renegade accade aprendo le portiere posteriori dopo una pioggia abbondante.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Se lo fa solo da un lato potrebbe essere la guarnizione, se su entrambe non saprei
Se lo fa solo da un lato potrebbe essere la guarnizione, se su entrambe non saprei

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Se solo su una magari confronta la posizione della guarnizione con quella della portiera del lato opposto.

==========>gianluigi<=========